Voi ridete ma siamo nalla cacca:
YouTube - Huge ufo hovers over Shanghai China stir crowds must see
Sono arrivati a SHANGAIIIII ACCENDETE LA TVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV
Sono già tra noi...hanno la sembianza umana, inutile scherzare....L'unica differenza è che sotto la pelle sono verdi, insomma come i visitors....
Vogliono fregarci la nostra risorsa più importante: l' acqua![]()
...
Voi ridete ma siamo nalla cacca:
YouTube - Huge ufo hovers over Shanghai China stir crowds must see
Sono arrivati a SHANGAIIIII ACCENDETE LA TVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
No sono arrivati... stamattina appena arrivato al lavoro mi ha telefonato il mio capo (dal suo ufficio al mio, che stanno a 6 metri di distanza...)
Mi ha detto delle cose che non ho capito, mi ha chiesto delle cose che andavano fatte entro ieri, e quando sono andato di là, non c'era...
A questo punto ho capito che gli alieni è da molto tempo che sono tra noi, mica da oggi...![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
si anche io stamattina ho avuto la riprova che sono arrivati... ed hanno programmato windows vista...
NOOOOO ALLORA E' TUTTO VERO!!! SIAMO PERDUTI!!!
(immagine del giorno del corriere della sera)
Io ho dormito un po' male se vi può interessare...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Siamo spacciati ragazzi!
Guardate questo video! L'invasione è iniziata!
YouTube - Death Star Galactic Federation ufo over San Francisco gotta see to believe
Allora ad Agrigento sono arrivati da 50 anni ma se la fanno pagare caraAgrigentoWeb.it - Il portale di Agrigento. News, eventi ed altro... da oggi anche su cellulari e palmari con 92100.it - Comitato spontaneo, nuova riunione. Il resoconto
PS: Non guardate le foto![]()