Visualizzazione Stampabile
-
Allora ecco dove sono finiti... si sono messi a guidare i treni italiani...
Devono essere alieni Svizzeri... :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kiasso
Aspettate 10 ore che io digerisca: vedrete come vi chiamo gli alieni...
Oppure una cosa ancora più strana: aspetta 365 giorni e vedrai che saremo sempre nel 15 ottobre ma... 2009!!!!!!!!! Pazzesco, roba da alieni!!!!!
aaaaaaaaaaaa:nono: non si fa così, tu prevedi il futuro e ce lo spiattelli qui??alieno!:furious::LOL:
-
Posso prevedere un sacco di cose. Ad esempio la mia prossima busta paga sarà un cesso come sempre :lol: e arriverà il 10 novembre...
-
Citazione:
kiasso
Posso prevedere un sacco di cose. Ad esempio la mia prossima busta paga sarà un cesso come sempre :lol: e arriverà il 10 novembre...
Cavolo a te danno un :cesso: per busta paga? Ma te lo mettono in una busta? A me danno solo un foglio di carta :jump:
-
Più che darmelo me lo mettono... :rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
Eros76
Hai ragione....:blink: ne ho individuato almeno uno...con gli occhiali e camicia bianca....:rotfl: ma anche gli altri sono "Visitors" non c'è dubbio !
Voi siete veramente i "Visitors" in quella terra ....in pratica a ruoli invertiti: a voi stanno "rubando" l'acqua....e io tifo per voi....:clap:
-
Citazione:
Max3
Hai ragione....:blink: ne ho individuato almeno uno...con gli occhiali e camicia bianca....:rotfl: ma anche gli altri sono "Visitors" non c'è dubbio !
Voi siete veramente i "Visitors" in quella terra ....in pratica a ruoli invertiti: a voi stanno "rubando" l'acqua....e io tifo per voi....:clap:
La cosa simpatica è che hanno fatto pure i nomi... c'è il mio nome sul Giornale di Sicilia (sezione Agrigento) per aver citato, come possibilità per non subìre l'aumento ingiustificato del costo dell'acqua, la nostra cara Antitrust :rotfl: