Sono già tra noi...hanno la sembianza umana, inutile scherzare....:devil: L'unica differenza è che sotto la pelle sono verdi, insomma come i visitors....:LOL:
Vogliono fregarci la nostra risorsa più importante: l' acqua :(
Visualizzazione Stampabile
Sono già tra noi...hanno la sembianza umana, inutile scherzare....:devil: L'unica differenza è che sotto la pelle sono verdi, insomma come i visitors....:LOL:
Vogliono fregarci la nostra risorsa più importante: l' acqua :(
Voi ridete ma siamo nalla cacca:
YouTube - Huge ufo hovers over Shanghai China stir crowds must see
Sono arrivati a SHANGAIIIII ACCENDETE LA TVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV
No sono arrivati... stamattina appena arrivato al lavoro mi ha telefonato il mio capo (dal suo ufficio al mio, che stanno a 6 metri di distanza... :lol: )
Mi ha detto delle cose che non ho capito, mi ha chiesto delle cose che andavano fatte entro ieri, e quando sono andato di là, non c'era...
A questo punto ho capito che gli alieni è da molto tempo che sono tra noi, mica da oggi... :lol:
si anche io stamattina ho avuto la riprova che sono arrivati... ed hanno programmato windows vista...
NOOOOO ALLORA E' TUTTO VERO!!! SIAMO PERDUTI!!!
http://images.corriere.it/Media/Foto...0/14/point.jpg
(immagine del giorno del corriere della sera)
Io ho dormito un po' male se vi può interessare...
Siamo spacciati ragazzi!
Guardate questo video! L'invasione è iniziata!
YouTube - Death Star Galactic Federation ufo over San Francisco gotta see to believe
Allora ad Agrigento sono arrivati da 50 anni ma se la fanno pagare cara :censored: AgrigentoWeb.it - Il portale di Agrigento. News, eventi ed altro... da oggi anche su cellulari e palmari con 92100.it - Comitato spontaneo, nuova riunione. Il resoconto
PS: Non guardate le foto :whistling
Ma, ehm, non è che gli alieni si son presi il Sire?:ohmy: Strana sta coincidenza: arrivano loro e lui sparisce:LOL:
aspettate ancora 3 giorni.
Aspettate 10 ore che io digerisca: vedrete come vi chiamo gli alieni...
Oppure una cosa ancora più strana: aspetta 365 giorni e vedrai che saremo sempre nel 15 ottobre ma... 2009!!!!!!!!! Pazzesco, roba da alieni!!!!!
Io ieri ho preso 3 treni ed erano tutti puntualissimi, anzi l'ultimo era pure in anticipo! Cose assurde. Devono davvero essere arrivati gli alieni! :P