Guardate che nel mio forum anche la sezione off topic.. la maggior parte son tutte donne :° eppoi sicuramente domani succederà qualcosa :>
Visualizzazione Stampabile
Guardate che nel mio forum anche la sezione off topic.. la maggior parte son tutte donne :° eppoi sicuramente domani succederà qualcosa :>
Ci siamo quasi:surrender raga io stanotte non dormo :shock::rotfl:
ok, se leggevo prima evitavo di fare il pieno alla macchina proprio oggi pomeriggio per la prima volta dopo 2 anni che l'ho comprata (100€ buttati), io comincio a salutarvi da ora visto che tra meno di 15 minuti sarò troppo distratto dalla crisi ostarò cercando di consumare più gasolio possibile (pagato per pagato almeno lo brucio) per rendermi conto che gli alieni mi stanno rapendo ed anche se per puro caso me ne rendessi conto sarebbe difficile salutarvi dallo spazio (chissà se la naviga3 funziona nel cosmo) in ogni caso ciao a tutti, è stato un piacere conoscervi; magari ci si reincontra da qualche parte fra gli astri, io se posso mi faccio lasciare dalle parti di Venere (si dice che le donne lassù....) semmai appendetevi al collo un cartello col nick e chissà che non si riesca ad organizzare un mega raduno.
bye bye :bye::LOL:
nel lungo periodo saremo tutti morti.
Ma cookie al posto di usare il pc per fare ricerche assurde, perchè non lo usi per ammazzarti di pippe?!? :rotfl:
non serve il pm... cerca Y O U P O R N e vai tranquillo :lol:
oh regà, voi ci siete ancora?
qui gli alieni non sembrano ancora essere arrivati, chi lo sa, magari con sto caro petrolio hanno cambiato idea e hanno optato per un weekend a casa loro...
comunque per ora credo di essere ancora vivo... ma il dubbio che più mi assale e se h3g ha roaming sulla navicella... se finisco sulla navicella minimo devo postarlo su facebook!!!
Abbiate pazienza, hanno preso i treni spaziali FS che si sa, sono in ritardo per fare Tiburtina - Termini figuriamoci i viaggi interstellari... (che già inter è una parola che mi piace poco...)...
Come si dice: suicida si sdraia sui binari del treno, muore con 2 ore di ritardo...