In realtà gli attuali 28 iscritti del forum di cookie sono la seguente composizione:
- 1 = cookie
- 1 = ReginaDiOgniCosa
- 26 = gente che voleva vedere il profilo dell'utente precedente, e per farlo bisogna registrarsi
:devil:
Visualizzazione Stampabile
In realtà gli attuali 28 iscritti del forum di cookie sono la seguente composizione:
- 1 = cookie
- 1 = ReginaDiOgniCosa
- 26 = gente che voleva vedere il profilo dell'utente precedente, e per farlo bisogna registrarsi
:devil:
Ma allora è davvero gaio: ecco, riportato paroparo dal forum sul paranormale, cosa dice l'utente Bimbo a Cookie:
"Esperienze paranormali? Si con te, nei pressi del bosketto del Lago Aiso":eek::blink:
Beh, vedo che di 28 iscritti, almeno la metà vengono da qui....
Secondo me fate tanto gli scettici di facciata, ma poi sotto sotto ci crediamo tutti..... :devil:
No, sarà di Plutone...
Un mio amico AFFERMA che le plutoniane abbiano le zinne a punta, ne è proprio sicuro... :lol:
Io il primo contatto l'ho avuto oggi... ne ho tirate giù tante che sono scesi tutti i santi e tutto ciò che volteggiava per aria!
Io ho paura... inizio a pensare che la sensitivia non abbia raccontato balle... :unsure: :cry:
Stasera tornando dal lavoro in auto, ho visto nel cielo una specie di strana macchia luminosa dietro le nubi.
Era così luminosa e grande che si vedeva da dietro le nubi!!
Pazzesco, la sensitiva non ha detto balle, chissà domani cosa si vedrà.... :surrender
PS: lo sapete cosa ci sarà in cielo domani, visibile in tutto il mondo, inattaccabile dalle forze armate terrestri, etc etc?
Guardate sul calendario, domani è Luna Piena.... :lol:
Hai capito la sensitiva autraliana, mica conta balle.... :P