SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
viste ieri notte nella replica delle 2 e stasera... beh preferisco la mora![]()
Oggi ho sentito per radio Deejay che Ricci non è soddisfatto delle veline e vorrebbe cambiarle per l'anno prossimo, qualcuno ne sa niente? Fanno così schifo?
Ma non le cambiano ogni anno, tramite il concorsone dell'estate? (mamma mia come siamo ridotti...)
Io invece sono felice della scelta, era evidentemente la coppia migliore.
La Rajah era veramente carina, brava e adatta... peccato che la bionda a lei abbinata non valeva tanto, sennò avrebbero forse vinto loro.
Tra le due la più carina è sicuramente la bionda, ma la più gn0cca è la mora, Nargi rulez!!
![]()
© Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC
- Ricci non è soddisfatto delle sue veline perchè nonostante siano solo 18enni stanno già facendo parlare di sè in merito a gossip vari.
lui preferirebbe che per i primi mesi conducessero una vita più ritirata
- la maggior parte delle volte le veline durano più di una stagione
- l'attuale velina bionda o si è rifatta o è un alieno
- potete dormire sonni tranquilli. Rajaà è una delle paperette di Paperissima
- il concorso estivo di Veline è semplicemente una mossa pubblicitaria per non far perdere l'attenzione su Striscia in autunno (vorrei informare che Ricci trovò Veridiana una sera casualmente in un locale) ed è anche un bell'incasso per Mediaset... visto che i vari comuni PAGANO per ospitare la trasmissione.
è tutto un carrozzone.
le aspiranti veline vengono mandate principalmente dalle varie agenzie di Milano. quindi è facile capire che Ricci potrebbe benissimo fare dei casting interni a Mediaset interpellando le agenzie.
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
Beh, ma che fosse tutto finto non c'era il minimo dubbio!
Però visto che praticamente le avevano scelte da prima potevano fare di meglio secondo me! (oppure stiamo davvero cadendo in basso!)