Vabbè, non mi ricordavo... :P
Visualizzazione Stampabile
Devo dire che concordo con chi non ha gradito il finale!
Il film mi è piaciuto, non è la solita storia di supereroi e quindi fa piacere "rinfresca" un po' il genere...
Però cavolo... la fine... mi si mangiano tutto sulla fine!!
Io sono leggenda lo devo vedere, ma il libro non mi ha emozionato eccessivamente!
Ah beh, allora il film lo troverai bellissimo, probabilmente.... :P
Dubito, già i buoni libri trasposti in film normalmente fanno schifo... se già il libro non mi è piaciuto troppo o hanno cambiato la trama (e allora non è più il libro) oppure...
Infatti NON E' il libro, lo dico da quando l'ho visto.... non c'ha nulla del libro a parte l'idea dell'ultimo uomo.... poi hanno cambiato TUTTO, ambientazione, nomi dei personaggi, trama (non molto ma nelle linee sostanziali è diversa), e finale..... :rotfl:
gia'... l'ho visto stasera ed in effetti... boh... godibile, con trovate carine e divertenti, ma troppa voglia di accontentare tutti con soluzioni gia' viste o gia' sentite prima
il finale poi... :( non dico che doveva andare a finir male, pero' cosi' era proprio scontato... :(
non lo so, sono ben altre le ciofeche che posso dire non mi siano piaciute, questo tutto sommato lo possiamo salvare, dai :P