Ma che senso avrebbe?
Cioè, fossero persone in carne ed ossa capirei (quale miglior modo per uscire da una serie?)... ma sono cartoni animati!
Si stà diffondendo sul web una notizia che rattristerà non poco i fans dei Simpson, la gialla famiglia americana "capeggiata" dallo scriteriato Homer. Pare - infatti - che, alla fine della serie, la moglie di Homer, Marge, passerà a miglior vita. L' infausto evento sarebbe già nero su bianco nella sceneggiatura preparata dalla Fox. Che dire ? Speriamo che ci ripensino, non solo "lasciando in vita" la simpatica Marge, ma anche non concludendo la serie di cartoni dei Simpson che, pur certamente non a livello di Disney o simili, mi appare senz'altro migliore rispetto a certa paccottaglia giapponese.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Ma che senso avrebbe?
Cioè, fossero persone in carne ed ossa capirei (quale miglior modo per uscire da una serie?)... ma sono cartoni animati!
Simone ©
nooo margy noo!!!!
Che sia una trovata pubblicitaria?
Oppure magari muore marge ed homer di fidanza con una delle sorelle....
Ma insomma!! se sono 14 anni che il nonno campa!![]()
Dubito fortemente che le storyboard le scrivano alla FOX....
Matt Groening non è tipo da accettare simili intrusioni...
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
sembra che sia per il preludio di alcuni grossi cambiamenti, come la crescita di Bart, Lisa e Meggie... a me sta cosa sa di salto della murena...
I Simpson dalla 8^ serie per me non esistono più.
Sono diventati pallossissimi, e il film ne è la riprova.
Quando le idee finiscono si divrebbe chiudere la saracinesca.
Ex simosimo3
Effettivamente non ho mai dormito andando al cinema (con quello che costa)... Tranne che col film dei Simpson... L'unica cosa bella era spider pork (10 secondi su un'ora e mezza di film).
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Cominicia ad aleggiare il sospetto che l' annunciata morte di Marge sia una solenne bufala in cui sono cascati molti blog ed importanti organi di informazione. Leggete qui:
Mi ha detto mio cugggino che una volta Marge Simpson è morta : Giornalettismo
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.