Vettel grande! Toro rosso grande!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 16

Vettel grande! Toro rosso grande!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    se posso, parzialmente OT:

Ho visto che Hamilton, in ogni caso gran pilota, ha almeno 2 volte "spinto fuori" alcuni avversari. Ora mi chiedo, ma solo io ho un carattere talmente del cavolo che avrei mantenuto la mia linea facendogli correre il rischio di finire lui fuori???

Vabbè che son sardo e "barroso" (ossia un mix di prepotente e arrogante ) ma quando trovo una persona più o meno scorretta nella vita, non mi tiro indietro!
    Probabilmente sbaglierò!
    Si, ha buttato un paio di volte qualcuno sull'erba, spingendolo di fianco e chiudendogli la traiettoria... un po' alla Schumacher dei primi tempi

Anche io non mi spiego come mai si scansino... quel ragazzino è di una arroganza mostruosa!

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Anche io non mi spiego come mai si scansino... quel ragazzino è di una arroganza mostruosa!
    aspetta che vada in Ferrari e come per magia diventerà il grande campione di correttezza, simpaticissimo e amato dalle folle...
    E' un duro, com'erano dei duri (e spesso poco corretti) Schumacher, Senna, Prost, etc... Massa è più corretto, ma è un mediocre che rischia di vincere un mondiale... tra i due non avrei dubbi su chi volere in squadra.

Complimenti a Vettel e una grande gioia per Giancarlo Minardi, anche se ormai non è più una sua creatura ma una squadra assai ricca, ma sono certo che il suo cuore stia ancora battendo fortissimo di fronte ad una tale emozione. E poi ha vinto una macchina italiana diversa... forse qualcuno si sarà accorto che in F1 non corre la nazionale, ma team privati...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social