Ciao a tutti,
dovrei comperare una nuova macchina usatae mio fratello - quello che ne capisce - mi sta rimbambendo con la storia che le Golf - in particolare la IV serie - avendo avuto un certo successo in passato, son facili da trovare anche ad un buon prezzo (ilo mio budget e' attorno ai 6000 euro + le spese per il passaggio di proprieta')
La scelta e' sostanzialmente tra la versione benzina (1400 cc, 16 V) e quella diesel (1900 cc TDI)
Con la prima risparmierei sull' assicurazione ma e' piu' rara rispetto a quella diesel e quindi avrei meno scelta (a me piacerebbe a 3 porte anche se mi si dice - sempre il fratello prima citato - che il taglio a 5 porte e' piu' bello)
Per lavoro percorro 20 Km al giorno su strade a percorrenza veloce (anche se la mattina c' e' la nebbia e d' inverno mi si dice potrebbe esserci neve)...e questo e' tutto in quanto nei fine settimana mi muovo in treno
Ho guidato a lungo la Seat Ibiza - che dovrebbe avere dimensioni simili - quindi non dovrei aver problemi di sorta nell' adattarmi
Che ne dite?
Ciao e grazie![]()