Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio

3) Compensazioni ai consumatori per i ritardi nei voli

Secondo l’Antitrust, Meridiana, sul sito Internet omette di informare i passeggeri sui diritti riconosciuti dalla normativa interna e internazionale in caso di ritardo dei voli. Per quanto riguarda inoltre la tutela rafforzata prevista per i voli in continuità territoriale (per ogni ritardo superiore ai 20', un credito di 15 euro da utilizzare per l'acquisto di un biglietto successivo), dall’istruttoria è emerso che la società non rispetta gli obblighi vigenti né offre, ovviamente, un’adeguata informativa ai viaggiatori.
Per questa pratica la sanzione comminata è di 300mila euro.
bugsrunner ora niente tredicesima?

PS: per chi non capisse la battuta -> [AEREO] Carta diritti passeggero, compensazione pecuniaria
Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner
mi dispiace, la tua compensazione pecuniaria ha arricchito la mia tredicesima.....

da Mondo3.com - Telefonia mobile 3G in Italia - Forum - Visualizza messaggio singolo - Aereo vs. Treno, chi più sicuro?