siete solo virtualmente la prima squadra per numero di tifosi
se ci si trovasse in piazza per una scazzottata penso che ci sarebbero più tifosi della Nocerina che gobbi![]()
Thanks: 0
Likes: 0
siete solo virtualmente la prima squadra per numero di tifosi
se ci si trovasse in piazza per una scazzottata penso che ci sarebbero più tifosi della Nocerina che gobbi![]()