Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
siete solo virtualmente la prima squadra per numero di tifosi :D
se ci si trovasse in piazza per una scazzottata penso che ci sarebbero più tifosi della Nocerina che gobbi :lol:
noi non viviamo di solo calcio ^_^
-
allora andate a seguire i tornei di briscola a squadra invece di comprare vessilli odiati dal technicolor :P
-
Citazione:
AndreA
allora andate a seguire i tornei di briscola a squadra invece di comprare vessilli odiati dal technicolor :P
:chair::chair::chair:forza juve!!!! :lol::lol:
-
Citazione:
MotoPal
:chair::chair::chair:forza juve!!!! :lol::lol:
A quanto pare vi riesce solo a voce sostenerla. in quel modo son tutti tifosi.
:-)
-
Mutu e Gila implacabili
La Fiorentina è da Champions
Con un gol per tempo, firmati in avvio dal romeno e poi dall'ex rossonero, i viola domina lo Slavia Praga nell'andata del preliminare di Champions League. Grande prestazione della squadra di Prandelli che fra due settimane giocherà la gara di ritorno a Praga
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...A--346x212.jpg
Mucchio viola su Mutu: lo Slavia è battuto. Ansa
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...reSlavia.shtml
-
Citazione:
AndreA
veramente una bella partita ed una buona prestazione di tutta la squadra..hanno giocato benissimo, mi sono divertita una cifra......nettamente superiori allo Slavia... MITICIIIIIII
-
siete andati insieme allo stadio??
-
Citazione:
desideria
veramente una bella partita ed una buona prestazione di tutta la squadra..hanno giocato benissimo, mi sono divertita una cifra......nettamente superiori allo Slavia... MITICIIIIIII
ma come... non doveva essere un avversario ostico? Mi sembrava una squadra di minatori...
-
Citazione:
MotoPal
siete andati insieme allo stadio??
no, io ero in fiesole, Andrea credo sia andato come Giornalista..
-
Citazione:
gioi
ma come... non doveva essere un avversario ostico? Mi sembrava una squadra di minatori...
Il fatto che ieri li abbiamo dominati alla grande, nn significa che nn sia una buona squadra...e comq noi abbiamo giocato benissimo...Mamma che carrarmato che è quel Melo.....