:ohmy:
L'unica sedia che ammetto come strumento di tortura è questa :chair:
Visualizzazione Stampabile
io questa!
La sedia elettrica nel carcere di Greensville (Virginia)
Vado controcorrente, ma sono d'accordo sul fine diseducativo e quindi che l'abbiano tolta in relazione al pubblico di minorenni che frequenta i Luna Park...
Sono contrario ovviamente alla pena di morte nel modo più assoluto, ( tantissimi anni fa ero favorevole :chair: ): la pena di morte non è tra l'altro la soluzione e questo è evidente....
Non siamo più al Medioevo "occhio per occhio dente per dente...." :nono:
La soluzione passa attraverso la Certezza della pena, e attraverso il rispetto delle Leggi da parte dello Stato, come attraverso l'emanazione di Provvedimenti più seri ed efficaci contro la criminalità e delinquenza...
auauauauuaua in italia.... auuauaauau
sai che non si prendono i VERI provvedimenti perché chi sarebbe da ingabbiare sono quelli che ti fanno i favori PESANTI?
Certo andiamo a prendere chinaglia perché stava prendendo la lazio con i soldi della camorra (sono romanista quindi non di parte, anzi) però non andiamo a smantellare i camorristi, giusto: in italia servono le leggi e la certezza della pena: SERVONO TAAAAAAAAANTE FOSSE!!!!
Lo so che nel nostro paese è difficile realizzare quanto auspicato...
Voglio dirti che la tua risposta da me quotata andrebbe bene anche se io ti avessi risposto che ero favorevole alla sedia elettrica...
Con la sedia elettrica non cambierebbe nulla: chi ci finirebbe poi? I ladruncoli e forse qualche mafioso/camorrista....
...e non cambierebbe nulla ! :(
:bye:
Era piazzata accanto alla casa dei mostri. Per intenderci, col vagoncino ti fai un giretto in mezzo a fantasmi e cadaveri... Di solito ci sta anche un manichino impiccato (anche l'impiccagione è usata per la pena capitale)... eppure mai nessuno ha detto niente. Dai, è un Luna Park e la zona è quella che dovrebbe fare paura. Un po' di buon senso ci vorrebbe e non farne una questione mediatica (max, non è un attacco verso di te ma più generale :))
D'accordo...ma una finto manichino in una sedia elettrica strumento ancora utilizzato in alcuni paesi sinceramente lo trovo disgustoso...
Paragonarlo alle case horror mi sembra un po' forzato...:rolleyes:
Stai certo che sono la persona che condanna nel modo più assoluto l'ipocrisia regnante nel nostro paese...
:bye:
Provocazione:
Sarebbe come voler far rispettare il limite dei 90km/h alle montagne russe per non renderle diseducative :lol:
italia pizza e mandolino.... e troppi bigotti e perbenisti :angry:
Manichino sedia elettrica, giostraio indagato - ViviMilano
il magistrato ha applicato l'articolo 725 del codice penale... "Commercio di scritti, disegni o altri oggetti contrari alla pubblica decenza"
suppongo che a breve spicchino anche un mandato di cattura per Dario Argento... :LOL:
assurdo, semplicemente assurdo, più leggo cose di questo tipo e più mi schifo del paese in cui vivo
Guarda, in genere a questi discosi rispondo in un modo solo...
Che forse hai ragione tu, ma prima di discuterne, mi chiedo che succederebbe se a qualcuno che conosci (anche virtualmente... magari potrei essere io :P ) capitasse un "bel" errore giudiziario... sai di quelli che a volte capitano
E poi trovarsi al cimitero tutti quanti (inteso come collettività sociale), a battersi il petto e dire, "oh poverino, era innocente"...
Già se ci fosse un caso unico come questo, io sarei contrario a prescindere, ma proprio a priori...
Se invece mi garantisci che insieme alla sedia elettrica, si introduce anche l'infallibilità del sistema, allora posso iniziare a discuterne (non è detto che sia d'accordo, ma sono almeno disponibile ad iniziare la discussione in merito).
Altrimenti è proprio una discussione hce per quanto mi riguarda non si pone... poi ognuno ha le sue opinioni.... ;)