grande DOTT![]()
grande dottore!
grande DOTT![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Grazie a tutti il nuovo titolo assegnatomi mi ha fatto morire dal ridere
@andreinog: Se andavo con un nokia il massimo era 95 oltre non si poteva
Grazie a tutti appena mi mandano le foto e i video posto tutto, probabilmente li mettero sul tubo, l'unica cosa che non ricordo sono i discorsi fatti con tutto l'alcool in corpo che avevo ieri sera ossia vino bianco, limoncello, grappetta, spumantino ecc.ecc![]()
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
congratulazioni teo!!![]()
![]()
![]()
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
dottoooooooooooooooore dottoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
grazie di nuovo a tutti sfortunatamente ancora non mi hanno mandato niente mi sa che dovrò postare tutto il 27 luglio al mio ritorno dalla sardegna
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia
Complimenti al nuovo dottore!!![]()
Orgoglioso Pioniere di Mondo3