Aprono Rai4... e qui nel nord del veneto non si vede ancora Rai1, Rai2 e Rai3 col DT... non ho parole![]()
Aprono Rai4... e qui nel nord del veneto non si vede ancora Rai1, Rai2 e Rai3 col DT... non ho parole![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
non la vedo
OT:Con la pioggia mi salta sempre mediaset, manco avessi sky![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Io vedo tutti
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
hanno sostituito RaiGulp sul MUX-A con un canale senza logo mandando in onda un non precisato telefilm.
stasera, dopo il lancio ufficiale di RaiQuattro, farò la sintonizzazione automatica dei canali.
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
ok, lo vedo....è sul canale che prima era rai utile
io invece... non la trovo![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Il primo giorno anche con il decoder sky sono riuscito a vedere Rai4,sulla frequenza che era assegnata a raiutile poi sparita nel nulla..."nessun segnale dalla parabola" addirittura..![]()
per chi riceve RAI4
andate sul sito ufficiale Rai 4 e guardate quanti telefilm mandano in onda!!
ottima alternativa alla faccia delle repliche estive
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
oh finalmente c'e' il sito ufficiale![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter