Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcolino
intanto su WW , nel thread sulla fusione, continuano le discussioni sulle scie kimicheeeee [emoji38][emoji38][emoji38]
io li leggo coi popcorn in mano e gli occhiali 3D
E queste persone hanno pure diritto al voto, vai a leggerti cosa hanno scritto nel thread della fusione, credo che lancero' il primo hashtag della mia vita denominato #lhadettorominapower :D :D
Tapatalkato dal mio Z5 Compact
-
Citazione:
gially86
E queste persone hanno pure diritto al voto, vai a leggerti cosa hanno scritto nel thread della fusione, credo che lancero' il primo hashtag della mia vita denominato #lhadettorominapower :D :D
Mi riferivo proprio al tuo post ;)
-
Ah perfetto allora vai nel post Il cielo è strano e comprati diversi pacchi di popcorn (oggi anche il moderatore ha capito che forse è meglio chiudere il topic) :D
-
Citazione:
gially86
Ah perfetto allora vai nel post Il cielo è strano e comprati diversi pacchi di popcorn (oggi anche il moderatore ha capito che forse è meglio chiudere il topic) :D
forse mi pare di ricordare di essere stato bannato proprio a causa del topic :) sinceramente preferisco cosi ;) da certa gente meglio tenersi alla larga
-
Citazione:
Marcolino
intanto su WW , nel thread sulla fusione, continuano le discussioni sulle scie kimicheeeee :lol::lol::lol:
io li leggo coi popcorn in mano e gli occhiali 3D
mi state facendo venire voglia di iscrivermi pure da quell'altra parte per godere tali meraviglie. O forse sono proprio mle shiekimike a farmelo desiderare? :unsure:
-
Citazione:
bluelake
mi state facendo venire voglia di iscrivermi pure da quell'altra parte per godere tali meraviglie. O forse sono proprio mle shiekimike a farmelo desiderare? :unsure:
lo puoi leggere anche senza iscriverti ;)
-
Citazione:
Marcolino
lo puoi leggere anche senza iscriverti ;)
ma se leggo castronerie allucinanti come again quella dell'informazione censurata in Italia iniziano a prudermi le mani come se fossi incappato in uno stormo di zanzare :censored:
-
Citazione:
bluelake
ma se leggo castronerie allucinanti come again quella dell'informazione censurata in Italia iniziano a prudermi le mani come se fossi incappato in uno stormo di zanzare :censored:
anche a me prudevano le mani, per quello ho sbroccato meritandomi il ban :D ahah
-
Tranquilli l'ho preso anche io il Ban in quel forum per colpa di un personaggio del genere :D fidati che se il buon AndreA facesse uno scherzo dei suoi questa gente ci cascherebbe all'istante ;)
-
Citazione:
gially86
Tranquilli l'ho preso anche io il Ban in quel forum per colpa di un personaggio del genere :D fidati che se il buon AndreA facesse uno scherzo dei suoi questa gente ci cascherebbe all'istante ;)
io non farei mai una cosa del genere su Mondo3... :rolleyes: o forse no :lol: