Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Winston Smith
Allora, vengo ufficialmente a nome di tutti gli admin di Windworld.
La proposta di acquisto e le modalità saranno queste:
- tu AndreA sarai eletto ufficialmente admin di Windworld, in cambio di una cena in qualche ristorante di Firenze per tutti gli altri admin di Windworld.
- in seguito alla cena, tutti gli altri admin di Windworld si dimetteranno, lasciandoti unico e supremo sire di Windworld
- a quel punto, in qualità di admin unico di Windworld, potrai tu stesso fare un'offerta all'admin di Mondo3 (ovvero te stesso)
- in qualità di admin di Mondo3 avrai facoltà di rinunciare o meno, smentire o meno, e fare quello che ti va
- ovviamente se accetti, tu stesso dovrai pagare a te stesso quanto ti spetta
A me pare un'offerta ragionevole, e in cambio di una semplice cena, niente di più....
Annuncio pubblicamente darò mandato ai miei legali per questo tentativo di coercizione :furious:
Citazione:
Winston Smith
Ops... mi sa che così facendo ho formalizzato la vendita di Windworld a Mondo3.... vabbè....
Sì, per un piatto di fagioli...
Citazione:
Uncle Scrooge
Più che altro hai formalizzato il regalo
...ma quale regalo :ranting:Sai quanto costa portare a cena a Firenze una mezza dozzina di persone? :P Forse spende meno Sawiris...
Citazione:
Mongomeri
Ma AndreA è un uomo integerrimo; dopo la sua uscita dall'aministrazione WindWorld non potrebbe mai rientrare così facilmente.. Ci vorrebbe un harakiri di tutti gli altri admin per farlo tornare :mongomer:
Più che altro Winston va contromano :D
Wind compra 3 e M3 compra WW... così non tornano più i forum :lol:
Citazione:
Mongomeri
Più che altro è strana la tempistica... proprio oggi ho fatto la portabilità per tornare in 3..
Vuoi vedere che la Wind mi ama a tal punto da spendere 4-5miliardi di euro pur di avermi come cliente?
Pensa che io avrei investito quei soldi per comprare Viareggio e fare come Nerone :devil: Ovviamente il giorno in cui Lippi è in casa... :whistling
-
iniziamo a scioperare allora noi "lavoratori" di m3 perchè di sicuro dopo la fusione tra i due forum ci saranno dei licenziamenti dovuti a surplus di personale...
e poi ora scoprirete chi faceva il doppio lavoro stando sia su windworld che su m3... aiuto! :rotfl:
-
Citazione:
AndreA
Pensa che io avrei investito quei soldi per comprare Viareggio e fare come Nerone :devil: Ovviamente il giorno in cui Lippi è in casa... :whistling
In primis, per comprare Viareggio dovrebbe ripanarne il debito.. Quindi gli costerebbe moolto più che 3 :chair:
In secundis, siamo già bruciati una volta, oramai siamo ignifughi :P
-
Eh eh eh... Ehm..
Adesso che c'è stata l'ufficializzazione della fusione fra i gestori Wind e Tre,..
Dovremmo fare pure la fusione fra i forum di windworld.org e mondo3
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
zilaghe
Eh eh eh... Ehm..
Adesso che c'è stata l'ufficializzazione della fusione fra i gestori Wind e Tre,..
Dovremmo fare pure la fusione fra i forum di windworld.org e mondo3
facciamo subito domanda alla Commissione europea! :crazy:
-
Citazione:
valeriol
facciamo subito domanda alla Commissione europea! :crazy:
Couf couf.. Qualcuno di la (couf ilblago) shhh... non è d'accordo... Ih Ih ih ih ih ih.😂
Effendi e Faquick che dicono?
-
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
zilaghe
Effendi e Faquick che dicono?
portateli alla Corte dell'Aia :lol:
-
Citazione:
op.lock
iniziamo a scioperare allora noi "lavoratori" di m3 perchè di sicuro dopo la fusione tra i due forum ci saranno dei licenziamenti dovuti a surplus di personale...
e poi ora scoprirete chi faceva il doppio lavoro stando sia su windworld che su m3... aiuto! :rotfl:
ora è finalmente il caso di parlarne :devil:
Citazione:
Mongomeri
P
Vuoi vedere che la Wind mi ama a tal punto da spendere 4-5miliardi di euro pur di avermi come cliente? :lol:
Sì.
Cmq consiglio il tribunale di Norimberga per Effendi e Faquick :bye:
-
Andrea.. Ma il canale Telegram di Mondo3 l'avete fatto?
Io sto curando quello di windworld
https://telegram.me/windworld
Con oggi e tutte le notizie postate per la fusione abbiamo superato i 300 utenti..
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
zilaghe
Andrea.. Ma il canale Telegram di Mondo3 l'avete fatto?
Esiste (da tempo) solo per una loggia massonica per pochi ristretti (-> lo stiamo testando :P )
Citazione:
Io sto curando quello di windworld
https://telegram.me/windworld
Con oggi e tutte le notizie postate per la fusione abbiamo superato i 300 utenti..
:thumbup: