Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcolino
intanto su WW , nel thread sulla fusione, continuano le discussioni sulle scie kimicheeeee [emoji38][emoji38][emoji38]
io li leggo coi popcorn in mano e gli occhiali 3D
E queste persone hanno pure diritto al voto, vai a leggerti cosa hanno scritto nel thread della fusione, credo che lancero' il primo hashtag della mia vita denominato #lhadettorominapower :D :D
Tapatalkato dal mio Z5 Compact
-
Citazione:
gially86
E queste persone hanno pure diritto al voto, vai a leggerti cosa hanno scritto nel thread della fusione, credo che lancero' il primo hashtag della mia vita denominato #lhadettorominapower :D :D
Mi riferivo proprio al tuo post ;)
-
Ah perfetto allora vai nel post Il cielo è strano e comprati diversi pacchi di popcorn (oggi anche il moderatore ha capito che forse è meglio chiudere il topic) :D
-
Citazione:
gially86
Ah perfetto allora vai nel post Il cielo è strano e comprati diversi pacchi di popcorn (oggi anche il moderatore ha capito che forse è meglio chiudere il topic) :D
forse mi pare di ricordare di essere stato bannato proprio a causa del topic :) sinceramente preferisco cosi ;) da certa gente meglio tenersi alla larga
-
Citazione:
Marcolino
intanto su WW , nel thread sulla fusione, continuano le discussioni sulle scie kimicheeeee :lol::lol::lol:
io li leggo coi popcorn in mano e gli occhiali 3D
mi state facendo venire voglia di iscrivermi pure da quell'altra parte per godere tali meraviglie. O forse sono proprio mle shiekimike a farmelo desiderare? :unsure:
-
Citazione:
bluelake
mi state facendo venire voglia di iscrivermi pure da quell'altra parte per godere tali meraviglie. O forse sono proprio mle shiekimike a farmelo desiderare? :unsure:
lo puoi leggere anche senza iscriverti ;)
-
Citazione:
Marcolino
lo puoi leggere anche senza iscriverti ;)
ma se leggo castronerie allucinanti come again quella dell'informazione censurata in Italia iniziano a prudermi le mani come se fossi incappato in uno stormo di zanzare :censored:
-
Citazione:
bluelake
ma se leggo castronerie allucinanti come again quella dell'informazione censurata in Italia iniziano a prudermi le mani come se fossi incappato in uno stormo di zanzare :censored:
anche a me prudevano le mani, per quello ho sbroccato meritandomi il ban :D ahah
-
Tranquilli l'ho preso anche io il Ban in quel forum per colpa di un personaggio del genere :D fidati che se il buon AndreA facesse uno scherzo dei suoi questa gente ci cascherebbe all'istante ;)
-
Citazione:
gially86
Tranquilli l'ho preso anche io il Ban in quel forum per colpa di un personaggio del genere :D fidati che se il buon AndreA facesse uno scherzo dei suoi questa gente ci cascherebbe all'istante ;)
io non farei mai una cosa del genere su Mondo3... :rolleyes: o forse no :lol:
-
Citazione:
AndreA
:devil:
:rotfl:
-
Sono iscritto anche dall'altra parte, ma ho postato solo una trentina di volte. Bello perché ci sono discussioni più tecniche come quelle sulle bts, ma ci sono in totale anche più minchiate
Enviado do meu iPad usando o Tapatalk
-
da http://www.mondo3.com/forum/jv-windt...-wind-3-a.html
Citazione:
faquick
Speriamo, sarebbe probabilmente una cosa interessante, anche dal punto di vista della pianificazione futura, partire con una rete completamente nuova anche nelle tecnologie, progettata partendo dal 4G per "sfondare" nel 5G.
Ma potrebbe anche essere semplicemente una semplificazione nell'esposizione dei fatti, o da parte del manager, o da parte del giornalista.
La grande notizia è che se resta il marchio tre questo sito, dopo 14 anni, non rischia la fusione :D :D