Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valeriol
facciamo subito domanda alla Commissione europea! :crazy:
Couf couf.. Qualcuno di la (couf ilblago) shhh... non è d'accordo... Ih Ih ih ih ih ih.😂
Effendi e Faquick che dicono?
-
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
zilaghe
Effendi e Faquick che dicono?
portateli alla Corte dell'Aia :lol:
-
Citazione:
op.lock
iniziamo a scioperare allora noi "lavoratori" di m3 perchè di sicuro dopo la fusione tra i due forum ci saranno dei licenziamenti dovuti a surplus di personale...
e poi ora scoprirete chi faceva il doppio lavoro stando sia su windworld che su m3... aiuto! :rotfl:
ora è finalmente il caso di parlarne :devil:
Citazione:
Mongomeri
P
Vuoi vedere che la Wind mi ama a tal punto da spendere 4-5miliardi di euro pur di avermi come cliente? :lol:
Sì.
Cmq consiglio il tribunale di Norimberga per Effendi e Faquick :bye:
-
Andrea.. Ma il canale Telegram di Mondo3 l'avete fatto?
Io sto curando quello di windworld
https://telegram.me/windworld
Con oggi e tutte le notizie postate per la fusione abbiamo superato i 300 utenti..
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
zilaghe
Andrea.. Ma il canale Telegram di Mondo3 l'avete fatto?
Esiste (da tempo) solo per una loggia massonica per pochi ristretti (-> lo stiamo testando :P )
Citazione:
Io sto curando quello di windworld
https://telegram.me/windworld
Con oggi e tutte le notizie postate per la fusione abbiamo superato i 300 utenti..
:thumbup:
-
Citazione:
zilaghe
Eh eh eh... Ehm..
Adesso che c'è stata l'ufficializzazione della fusione fra i gestori Wind e Tre,..
Dovremmo fare pure la fusione fra i forum di windworld.org e mondo3
ehm la vedo difficile dopo che mi hanno bannato a vita perchè ho osato perculare un utente che credeva alle scie chimiche :D
rispondendomi che "bisogna tollerare tutte le opinioni" o qualcosa del genere :D ma per favore, anche no! :D
-
-
Citazione:
faquick
:blink:
ti riferisci al mio scoop sul ban? :lol:
-
Citazione:
Marcolino
ehm la vedo difficile dopo che mi hanno bannato a vita perchè ho osato perculare un utente che credeva alle scie chimiche :D
che ora aumenteranno per convincere la giente a paxare al nuovo operatore!!!11!!!!!111!!!!11!
-
Si potrebbe fare un nuovo sito, mondo3ND e convergere tutti gli account in esso.
Qualora ci fossero due account con lo stesso nome, di proprietà di persone diverse, le stesse dovranno conquistarne la titolarità unica combattendo a singolar tenzone sulla pubblica piazza!!
-
Citazione:
bluelake
che ora aumenteranno per convincere la giente a paxare al nuovo operatore!!!11!!!!!111!!!!11!
anke il mio ban kosa kredi, è frutttio di un komblotto massoniko sionista illuminati!!!
-
Citazione:
andybox
Si potrebbe fare un nuovo sito, mondo3ND e convergere tutti gli account in esso.
Qualora ci fossero due account con lo stesso nome, di proprietà di persone diverse, le stesse dovranno conquistarne la titolarità unica combattendo a singolar tenzone sulla pubblica piazza!!
io me la posso giocare solo con faquick, voglio il suo nickcname e la sua popolarità! :D
-
Noto solo io una sottile vena di ironia toscana in Valerio... ? :P
-
Vaquick vs Fabriziol, ops no, Faquick vs Vareriol
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Marcolino
anke il mio ban kosa kredi, è frutttio di un komblotto massoniko sionista illuminati!!!
intanto su WW , nel thread sulla fusione, continuano le discussioni sulle scie kimicheeeee :lol::lol::lol:
io li leggo coi popcorn in mano e gli occhiali 3D