Ma abbiamo un forum così povero di notizie? Possibile che questo sia l'unico thread ad avere come tag "Roma ladrona"? Gli amministratori dovrebbero fare qualcosa!!![]()
Orgoglioso Pioniere di Mondo3
comunque protesto ufficialmente perché un altro amministratore è venuto qui a "sporcare" il nostro thread
pussa via!![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Azz.... sono appena tornato da Roma!!!!!
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
ahahah ormai esiste un thread (la discussione) e un meta-thread (le tags).![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
YouTube - RIGNANESE PEZZO DI *****
Vogliamo più thread con tag "sciemo chi legge"![]()
Orgoglioso Pioniere di Mondo3
io allora mi prendo il barista!
scherzi a parte, io venerdi sono a ostia ma già organizzata con altri amici per un altro locale dove fanno la serata radio rock, e ho dato la mia parola da due settimane.. perchè non facciamo il meeting mojito a ostia di Sabato?????
C'è un sorriso d'amore,
E c'è un sorriso della seduzione,
Un sorriso c'è dei sorrisi
Dove s'incontrano quei due sorrisi.
[...]
E mai nessun sorriso fu sorriso,
Ma solo quel sorriso solo,
[...]
Quando è sorriso,
Ha fine ogni miseria.
penso sia dura spostare la serata del venerdì al sabato![]()