Fin'ora non si sono mai create delle situazioni in cui aiutare uno dei due avrebbe significato penalizzare l'altro... dunque per quale ragione dovrebbero scegliere tra uno dei due?
E soprattutto... COSA dovrebbero fare scegliendone uno?
Manomettere l'auto dell'altro perché così il prescelto vada sempre meglio?
E comunque i piloti vanno trattati alla parità SEMPRE, al massimo è giusto fare queste scelte se, per pochi punti, uno dei due potrebbe giocarsi il titolo mondiale. Ma in questo caso se lo giocano entrambi.
E' prematuro e inutile fare una scelta.
Ti ricordo che nel 1999, Eddie Irvine (seconda guida Ferrari) ha lottato con Hakkinen fino alla fine per il titolo mondiale in seguito all'incidente di Schumacher.
Mai sottovalutare le seconde guide.
Anche a me piace molto.
Lo prenderei in Ferrari al posto di Massa, che se è in testa è solo grazie alle sfortune di Kimi (tamponamento di Hamilton, rottura scarico di Kimi).
Massa fa troppi errori senza traction control... è veloce ma non affidabile.