L'ennesima raccapricciante frode alimentare
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

L'ennesima raccapricciante frode alimentare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di Bimbo23

Predefinito

La cosa che mi indigna di più non è che un delinquente, per un pò di soldi facili, metta a repentaglio la vita di altre persone (di questi deficenti nè nasceranno sempre) ma il fatto che di tutti i dipendenti (operai e impiegati) non ce ne sia stato nemmeno uno che lo abbia denunciato.
    Mi sembra simile a ad un altro articolo dove una donna era stata violentata (forse Milano?) sotto gli occhi dei passanti e nessuno è intervenuto ad aiutarla.
    E se non sono la maggioranza di persone oneste che lottano per il rispetto dei valori e diritti umani contro questa minoranza di delinquenti (per paura o egoismo) si rispianerà la strada al crollo della civiltà per consegnarla nelle mani del prossimo nerone, hitler, stalin....ecc. ecc.
    http://www.mondo3.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=8594&dateline=1185401  317

Partecipante Super L'avatar di cubmax

Angry

citazione da: http://ricerca.repubblica.it/repubbl...-avariato.html

"(...) c' era di tutto. Vermi, escrementi di topi, residui di plastica tritata, pezzi di ferro. Muffe, inchiostro."

Ho letto la news stamattina su un blog, e ho guardato con curiosità 2 telegiornali verso ora di pranzo.
    ZERO!

Se potessi farei una norma che costringesse questi delinquenti a ingurgitare la mer.. che volevano propinare ai consumatori! Altro che carcere (che tanto non si faranno :chair: )
    @#*%&\£$
    UTENTE "DE-TIMMIZZATO"
    Ultras Wind di Mondo339

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social