cerco di convincere qualcuno... ora che sono automunito ho qualche mezzo di persuasione in piu'
RAgazzi Belli , sopratutto ragazze belle, Stavo ripensando oggi a quel raduno "volante" che abbiamo fatto circa 3 anni fà all'open bar di ostia, dove c'eravate proprio tutti con i vostri motorola a835 (hihihhi) quando mi e' venuto in mente che forse e' arrivata l'ora di replicare. Quest'estate sto' lavorando in un bellissimo locale di OSTIA (roma marittima) che si chiama BLUE's PETER (ex blue's caffe'). Il suddetto locale nn e' una discoteca ma un posto dove si beve e si puo' anche ballare. Mi piacerebbe molto vedervi in tanti anche perche' cosi' ci divertiamo tanto. Il target del locale e' 20/35.
Io ci lavoro il VENERDI(dalle 22) e la DOMENICA per l'aperitivo.
L'ingresso e' FREE!!!! Se volete venire siete i benvenuti!!!
VI ASPETTOOO!!!!!
cerco di convincere qualcuno... ora che sono automunito ho qualche mezzo di persuasione in piu'
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
[OT] Peccato che rimaniate lontano da me Io avrei proposto un sabato al Number One qui a Brescia dove ogni sabato hanno ospiti ILLUSTRI della dance anni 90:
5 Luglio: Prezioso e Marvin
12 Luglio: Dj Herbie, Silvia Coleman
...residet dj... DATURA
e mi sono perso ospiti illustri tipo neja, da blitz, soundlovers... [/OT]
Andreino ti aspetto?
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
kiasso, ti stimo ma se mi tiri fuori i locali più burini... Ma dico, non è meglio in riva al lago, senza farsi assordare da rumori inquietanti provenienti da scatole chiuse (leggasi discoteche)?
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
sono di milano
Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
Tessera n. 019
------------>>entra nel mio blog<<---------------
visto che fedeprovenza - uomo di classe che frequenta solo l'alto bordo - non ci sarà, vengo di sicuro
grande kiasso conosco la discoteca..se serve una special guest!! eheh!!
Shumy t'aspetto quando venite farvi riconoscere pero'...a me mi si riconosce senza problemi..
A parte che hai perfettamente ragione... c'è però da dire che hanno aperto l'estivo, dovrebbe essere migliore. Inoltre... se certi ospiti vanno solo lì uno si deve adeguare Poi l'eurodance come musica (e non solo questo genere), è un qualcosa che difficilmente si dimentica
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta