Dai Cookie, forza e coraggio. Vedrai che le cose miglioreranno.
Anche io sul lavoro ho qualche problemino ma, per ora, non dovrei rischiare.
In bocca al lupo e a risentirci.![]()
Dai Cookie, forza e coraggio. Vedrai che le cose miglioreranno.
Anche io sul lavoro ho qualche problemino ma, per ora, non dovrei rischiare.
In bocca al lupo e a risentirci.![]()
Simone ©
Cookie, anche se non ci conosciamo un grande in bocca al lupo anche da parte mia.
Sul discorso dell' Australia ti posso mettere in contatto con un amico forumista che ha il tuo stesso progetto: ti faccio contattare da lui, tra l'altro è anche iscritto a Mondo3.
Se hai la possibilità attivati la naviga3 per rimanere ogni tanto in contatto con la rete e con Mondo3.
![]()
...
In bocca al lupo!
Sono sicuro che tutto si sistemerà per il verso giusto!![]()
Forse ho scherzato un po' troppo su di te: ora ti dico coraggio e ti auguro tanta fortuna. Son certo che saprai risollevarti da questo momentaccio e passa a trovarci e ad aggiornarci. Mancherai a tutti Cookie. Good luck!
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Caro Cookie, i momentacci capitano a tutti: ora è il tuo turno. Sei giovane, hai già esperienza nel mondo del lavoro: vedrai che presto le cose si rimetteranno a posto ! Un grosso "in bocca al lupo" e a presto..
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
il mio momentaccio è iniziato che ero giovane, tra un po' ho l'età della pensione e non è ancora finito![]()
![]()