un sonoro vaffan**** a tutti quelli che non hanno pagato le tasse...
io credo davvero in un sistema in cui pagando tutte le tasse, tutti le pagheremmo di meno. ma non succederà mai.
Yacht da sogno e ville di lusso, ma al Fisco non dicharavano nulla - LASTAMPA.it
Aggiungiamoci pure iPhone, iPod, un'imprecisata quantità cellulari di ultima generazione (e ci venissero pure a raccontare che si tratta di "modica quantità per uso esclusivamente personale")....
Faquick?
Super Matrix?
Si accettano scommesse!
un sonoro vaffan**** a tutti quelli che non hanno pagato le tasse...
io credo davvero in un sistema in cui pagando tutte le tasse, tutti le pagheremmo di meno. ma non succederà mai.
Quello che per noi è banale, per alcuni può essere immenso..
lol io a parte lo "sfizio" di prendermi gli smartphone appena usciti non mi posso permettere molto altro... magari avessi qualche yacht e appartamento in giro per l'Italia...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Mi associo a Fabrizio... ma col mutuo da pagare... pure lo sfizio degli smartphone... le dura
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
'azz ... lo sgub su M3 sugli evasori sarebbe stato il massimo
Anche stavolta mi è andata bene.....
Mondo3 Blackberry Users
VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000
H3G Aziende
Le denunce anonime finiscono nel cestino direttamente
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
non è proprio così fede... sapessi quante inchieste partono da approfondimento di denunce anonime ritenute comunque verosimili e/o credibili.