hamburger del mc donald's - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61

hamburger del mc donald's

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    no grazie, sto pensando alla mia salute...

    ci sono stato diverse volte in passato (anni fa) ed il mio preferito era il mc bacon... ma da quando ho deciso che la mia salute non è un optional ho smesso...

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Di per se il solo panino rappresenta un pasto completo. Io quando vado infatti prendo solo il panino senza patatine ne bibita gassata e zuccherata.

    Secondo me più sano di un 280gr non c'è nulla però non posso resistere alla tentazione del Crispy.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  3. #13
    La dea delle 'k' di m3 L'avatar di Neith
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,334

    Predefinito

    io adoro la salsetta barbecue di mc e cmq mai carne...nn mi sembra appetitosa, meglio gli hamburger ke faccio io a casa al mc o nuggets o mc chicken...oppure le novità, ma sempre e solo se c'è il pollo



  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    il crispy è imbattibile
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  5. #15
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Al McDonald's/Burghi/ecc... ci sono andato molto poco... un panino ogni tanto, però, mi faceva piacere. Ora è da anni che non ci metto piede.
    Anch'io ci sono andato poco. Più o meno una volta all'anno; l' ultima volta nel settembre scorso. Non ci vado matto!

  6. #16
    Partecipante DOC L'avatar di Diablo
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    il crispy è imbattibile
    confermo è sublime comunque il mc rimane un'alternativa valida se uno ha i bambini o vuole darsi un premio alla gola

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    beh... a me piace la buona cucina e trovo il cibo del mac molto plasticoso... infatti non capisco chi prende i panini senza salsa... non sanno di nulla...

    Cmq in passato, per scommessa, ho mangiato 12 BigMac in una sola volta!
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  8. #18
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Anche io ho lavorato quasi 4 anni con quella gente Che dire, condizioni sindacali a parte (basta fare una ricerca sul sito della CGIL per capire - non apriamo però un dibattito ), il cibo è buono ma assolutamente non di qualità. Io ci mangiavo quasi due panini di media al giorno ma non ingrassavo NON perchè non facevano male MA a causa della pesantezza del lavoro.

    Non parliamo poi di fritto... Olio di palma... Per carità! Le patatine fritte se venite a casa mia ve le faccio molto più buone io E GRATIS (voi portate la birra: o un fustino di Augustiner se bionda o Leffe se rossa ).

    Ripeto che per essere appetitoso lo è, ma non parlatemi di qualità del cibo e di convenienza: dal mio punto di vista non lo è più come poteva sembrare un tempo (tranne che nelle promozioni salvaeuro).

    ti quoto per la pesantezza del lavoro...dove ero io facevamo servizio h24 e a me toccava scaricare il camion di delivery per due volte a settimana....ed era del tipo con rimorchio!!!!!! però mi sono divertito come un pazzo!!!!! c'è da dire che la questione igiene era comunque al top!!
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  9. #19
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diablo Visualizza Messaggio
    il mc rimane un'alternativa valida ... darsi un premio alla gola
    ?????

    un premio alla gola il mc?

    secondo me dovreste cominciare a preoccuparvi di più della vostra salute!

  10. #20
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Io adoro il Filet o' Fish, il Mc Chicken (mitico il periodo del Mc Chicken Deluxe) et il Big Mac.
    Evito accuratamente le patatine, che sanno di plastica, ed ho sempre destestato il Mc Chicken Première che ho risoprannominato Mc Chicken Patumière per il suo sapore di miscuglio di avanzi di cucina.


    PER SEMPRE???



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social