Visualizzazione Stampabile
-
grande iy7597 :D
Pensa ieri sera, dopo una giornata da perfetto sportivo con relativi pranzo e cena a regime controllato, sono arrivato di fronte a un barbecue con della pancetta fumante... in barba allo sport e agli allenamenti ho preso e l'ho mangiata :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
cacchio sto thread mi ha fatto venire voglia di andare al burger king !!! :P
Citazione:
Simone
Anche a me. :lol:
Provate dai, e poi mi fate sapere....ma non fate i tirchi prendendo i panini sottocosto hehehehe
P.S. e confrontateli con quelli della foto dopo che vi hanno dato per esempio il Whopper Chili...... vedrete che è esattamente come rappresentato.....a differenza di altre catene :whistling
Citazione:
kiasso
Sbagli gioi, la plastica secondo me ha sapore, il Mc hamburger no :P. La carne fa solo volume ed "effetto placebo", il sapore è dato dalla salsa ;).
QUOTONE!!!
e poi ogni panino ha un suo gusto realmente diverso da un altro.... tutta un'altra storia. Fermo restando che stiamo parlando di cibi poco sani, ipercalorici, da mangiare con moderazione (io ci vado un 4/5 volte l'anno)
ma se peccato di gola deve essere, che sia fatto bene ;)
-
Citazione:
fedeprovenza
Un ottimo pasto, salutare e genuino. Al diavolo la dieta mediterranea, vuoi mettere?
ma cosa c'entra.
non è che uno può permettersi di portare la 'schiscetta' in giro.. come se dìs a Milàn.
in giro ci sono diverse alternative.. pizza (ma mica si può mangiare tutti i giorni pizza), gelato artigianale (ok per uno o due giorni.. poi magari sarebbe anche più gustoso prendere qualcosa di salato a pranzo) panino del bar (con dentro il mondo da 3,50euro + 2euro di bibita) o insalatona (tutto incluso) da 6euro. direi che è un prodotto che si difende bene.
-
Citazione:
Cookie
cmq si dice kebab.. non kebap
COMUNQUE (e non cmq, le vocali a qualcosa servono nella ligua italiana) se non sai le cose salle:
Kebap - Wikipedia
il nome originale è kebap...
EDIT: ho notato dopo che aveva già risposto gioi... pardon!
-
Citazione:
Cookie
quale è la vostra opinione?
ogni tanto, quando sono fuori casa.
Ma preferisco ben altre cose, per esempio un paio di arancini siciliani seguti da una granita.
-
Citazione:
Cookie
io vado pazzo per gli hamburger del mc donalds ,
quale è la vostra opinione?
astenersi anti-americani
io evito tassativamente!! :p
IMHO, una pizza "veloce" non ha paragone, IMHO
-
Citazione:
dario555
io evito tassativamente!! :p
IMHO, una pizza "veloce" non ha paragone, IMHO
Mi hai tolto le parole dalla bocca :rolleyes:
-
Prima almeno una volta al mese andavo da mcdonald's...parlo di 4 anni fa circa...poi,una sera in un mcdonald della zona laghi qui dalle mie parti la mia allora fidanzata ha trovato nel panino un capello lungo e biondo...non era suo,lei è/era nera di capelli...comunque...da quel momento lì in poi ho preferito sempre evitare quel posto...mi spiace,al contrario di quello che si è scritto a livello di igiene e pulizia..io come prima impressione ho sempre avuto l'opposto..i mcdonalds li vedo un po' sporchi come posti...gia' quando entri in quei periodi di pioggi e trovi il pavimento "zozzo"...a me passa la poesia..ad ogni modo...come altri han detto..meglio una pizza al volo e via...^_^
-
Citazione:
Cookie
Nei giorni scorsi ho letto il thread e due giorni fa mi si è presentata l'ccasione per un pasto veloce con un Mc Donald nelle vicinanze....:rolleyes: ( erano parecchi mesi che non ci mettevo piede)
Ho pensato: prendo il "crispy mc bacon" voglio fidarmi di Cookie :LOL:
:chair: Mi hanno portato un panino neanche troppo spesso...e poi con una striscetta di pancetta che non sapeva affatto di pancetta....:cesso:
Davvero cattivo :chair: ....però mi rendo conto che dipende molto dal ristorante Mc Donald.
PS. il mio preferito rimane sempre LUI: il cheeseburger ! :)
-
Io preferisco Burger King, un bel BIG KING XXL è insuperabile