Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
op.lock
:blink: ?????
un premio alla gola il mc?
secondo me dovreste cominciare a preoccuparvi di più della vostra salute!
Guarda che non hai capito... in quella polpetta di carne ci sono tanti di quei medicinali tra antiemetici ed antibiotici, che ti curano il mal di gola meglio del tantum verde... :devil:
-
Se porcata dev'essere io voto decisamente per un bel kebap speziato!
-
Citazione:
gioi
quotone! :thumbup:
-
Citazione:
gioi
Guarda che non hai capito... in quella polpetta di carne ci sono tanti di quei medicinali tra antiemetici ed antibiotici, che ti curano il mal di gola meglio del tantum verde... :devil:
quoto :lol:
Citazione:
gioi
ri-quoto, grande kebap!
...seriamente, da mcdonald c'ho dovuto mangiare tutti i giorni a pranzo per una settimana (causa lavoro, era l'unico posto in cui si poteva mangiare nel raggio di km) qualche anno fa e da allora ho deciso di non metterci più piede, al massimo (se proprio non c'è una gelateria nel raggio di 250km e la temperatura atmosferica è di 49 gradi all'ombra) un cono del mcdonald, almeno quello spero sia sano... anche se non ci credo troppo!
-
Citazione:
kiasso
Anche io ho lavorato quasi 4 anni con quella gente :( Che dire, condizioni sindacali a parte (basta fare una ricerca sul sito della CGIL per capire - non apriamo però un dibattito :)), il cibo è buono ma assolutamente non di qualità. Io ci mangiavo quasi due panini di media al giorno ma non ingrassavo NON perchè non facevano male MA a causa della pesantezza del lavoro. :P
Non parliamo poi di fritto... Olio di palma... Per carità! Le patatine fritte se venite a casa mia ve le faccio molto più buone io E GRATIS (voi portate la birra: o un fustino di Augustiner se bionda o Leffe se rossa :thumbup:).
Ripeto che per essere appetitoso lo è, ma non parlatemi di qualità del cibo e di convenienza: dal mio punto di vista non lo è più come poteva sembrare un tempo (tranne che nelle promozioni salvaeuro).
caspiterina... te ne intendi di birra!!
-
cmq si dice kebab.. non kebap
-
cmq sono stato al mc donald l'altro ieri!!
un bel mc royal deluxe con insalata al posto delle patatine e coca cola!
ogni tanto ci vuole!!
-
aggiungo che gli antibiotici dentro la carne, sono tutte leggende metropolitane antiamericane. Sono più controllati i mc donald's che il ristorante da 100 milioni che hai sotto casa. A bucarest i controlli del mc vengono fatti quotidianamente quasi come in tutti i mc d'italia e dell'europa intera, la provenienza della carne, è adirittura locale, non è che fanno arrivare il panino dall'inghilterra o dagli usa.
-
Citazione:
Cookie
aggiungo che gli antibiotici dentro la carne, sono tutte leggende metropolitane antiamericane.
Escluso che gli antibiotici dentro la carne lo hai letto e scritto tu da solo (coscienza sporca? :devil: o forse non hai preso la battuta di gioi? :devil:), ma ancora non mi hai risposto: che bischerata è mai considerare antiamericani coloro che sono scettici su MC? :blink: Io conosco fior fiori di americani che dicono cose peggiori degli antiamericani... sul MC intendo.
-
Citazione:
Cookie
cmq si dice kebab.. non kebap
Cmq si scrive Kebap... informati... :devil: