Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
op.lock
:blink: ?????
un premio alla gola il mc?
secondo me dovreste cominciare a preoccuparvi di più della vostra salute!
Guarda che non hai capito... in quella polpetta di carne ci sono tanti di quei medicinali tra antiemetici ed antibiotici, che ti curano il mal di gola meglio del tantum verde... :devil:
-
Se porcata dev'essere io voto decisamente per un bel kebap speziato!
-
Citazione:
gioi
quotone! :thumbup:
-
Citazione:
gioi
Guarda che non hai capito... in quella polpetta di carne ci sono tanti di quei medicinali tra antiemetici ed antibiotici, che ti curano il mal di gola meglio del tantum verde... :devil:
quoto :lol:
Citazione:
gioi
ri-quoto, grande kebap!
...seriamente, da mcdonald c'ho dovuto mangiare tutti i giorni a pranzo per una settimana (causa lavoro, era l'unico posto in cui si poteva mangiare nel raggio di km) qualche anno fa e da allora ho deciso di non metterci più piede, al massimo (se proprio non c'è una gelateria nel raggio di 250km e la temperatura atmosferica è di 49 gradi all'ombra) un cono del mcdonald, almeno quello spero sia sano... anche se non ci credo troppo!
-
Citazione:
kiasso
Anche io ho lavorato quasi 4 anni con quella gente :( Che dire, condizioni sindacali a parte (basta fare una ricerca sul sito della CGIL per capire - non apriamo però un dibattito :)), il cibo è buono ma assolutamente non di qualità. Io ci mangiavo quasi due panini di media al giorno ma non ingrassavo NON perchè non facevano male MA a causa della pesantezza del lavoro. :P
Non parliamo poi di fritto... Olio di palma... Per carità! Le patatine fritte se venite a casa mia ve le faccio molto più buone io E GRATIS (voi portate la birra: o un fustino di Augustiner se bionda o Leffe se rossa :thumbup:).
Ripeto che per essere appetitoso lo è, ma non parlatemi di qualità del cibo e di convenienza: dal mio punto di vista non lo è più come poteva sembrare un tempo (tranne che nelle promozioni salvaeuro).