Un ottimo pasto, salutare e genuino. Al diavolo la dieta mediterranea, vuoi mettere?
Visualizzazione Stampabile
Un ottimo pasto, salutare e genuino. Al diavolo la dieta mediterranea, vuoi mettere?
Io non sono anti-americano, magari sono un po' critico a volte, e penso non ci sia niente di male (così come vale la pena essere critici contro chiunque)...
Ma non è questione di essere anti-americani... è questione che Mac Donalds è una multinazionale che non ha sempre all'ativo trasparenza su alcune cose...
E in ogni caso se posso scegliere tra un panino "all'italiana" ovvero con dentro un po' di prodotti nostrani o una pizza, ed uno all'americana, penso non ci sia niente di male a scegliere quello che ritengo sia più buono... ovvero non i MacPanini...
Ah beh, meno male, almeno quello... :)
Anche se ti faccio una domanda: tu credi che preferiscano cibo locale perchè
1) è più sano
2) fargli fare meno strada è più rispettoso dell'ambiente
3) visti i prezzi del trasporto, costa meno prendere produttori locali
io dico che il motivo principale è la 3) :rolleyes:
Comunque ripeto, meno male che ALMENO i produttori sono italiani/europei, e non indocinesi... :P
Poi passiamo pure a parlare delle cose che ci mettono in agigunta al cibo sano che comprano da produttori locali... anche queste cose le preparano tranquillamente in loco, al massimo in qualche industria chimica svizzera o francese (report docet... la stessa sera in cui parlavano male del wi-fi hanno fatto passare un servizio di gran lunga più interessante ed inquietante, e trattava della chimica nel cibo, altro che roba sana.... )
Questa discussione mi sta facendo venir voglia di fare alla brace un paio pancettine di maiale.
E come direbbe Cetto Lauqalunque:
n'to :censored: a Mc Donald's :lol:
grande iy7597 :D
Pensa ieri sera, dopo una giornata da perfetto sportivo con relativi pranzo e cena a regime controllato, sono arrivato di fronte a un barbecue con della pancetta fumante... in barba allo sport e agli allenamenti ho preso e l'ho mangiata :P
Provate dai, e poi mi fate sapere....ma non fate i tirchi prendendo i panini sottocosto hehehehe
P.S. e confrontateli con quelli della foto dopo che vi hanno dato per esempio il Whopper Chili...... vedrete che è esattamente come rappresentato.....a differenza di altre catene :whistling
QUOTONE!!!
e poi ogni panino ha un suo gusto realmente diverso da un altro.... tutta un'altra storia. Fermo restando che stiamo parlando di cibi poco sani, ipercalorici, da mangiare con moderazione (io ci vado un 4/5 volte l'anno)
ma se peccato di gola deve essere, che sia fatto bene ;)
ma cosa c'entra.
non è che uno può permettersi di portare la 'schiscetta' in giro.. come se dìs a Milàn.
in giro ci sono diverse alternative.. pizza (ma mica si può mangiare tutti i giorni pizza), gelato artigianale (ok per uno o due giorni.. poi magari sarebbe anche più gustoso prendere qualcosa di salato a pranzo) panino del bar (con dentro il mondo da 3,50euro + 2euro di bibita) o insalatona (tutto incluso) da 6euro. direi che è un prodotto che si difende bene.
COMUNQUE (e non cmq, le vocali a qualcosa servono nella ligua italiana) se non sai le cose salle:
Kebap - Wikipedia
il nome originale è kebap...
EDIT: ho notato dopo che aveva già risposto gioi... pardon!
Prima almeno una volta al mese andavo da mcdonald's...parlo di 4 anni fa circa...poi,una sera in un mcdonald della zona laghi qui dalle mie parti la mia allora fidanzata ha trovato nel panino un capello lungo e biondo...non era suo,lei è/era nera di capelli...comunque...da quel momento lì in poi ho preferito sempre evitare quel posto...mi spiace,al contrario di quello che si è scritto a livello di igiene e pulizia..io come prima impressione ho sempre avuto l'opposto..i mcdonalds li vedo un po' sporchi come posti...gia' quando entri in quei periodi di pioggi e trovi il pavimento "zozzo"...a me passa la poesia..ad ogni modo...come altri han detto..meglio una pizza al volo e via...^_^
Nei giorni scorsi ho letto il thread e due giorni fa mi si è presentata l'ccasione per un pasto veloce con un Mc Donald nelle vicinanze....:rolleyes: ( erano parecchi mesi che non ci mettevo piede)
Ho pensato: prendo il "crispy mc bacon" voglio fidarmi di Cookie :LOL:
:chair: Mi hanno portato un panino neanche troppo spesso...e poi con una striscetta di pancetta che non sapeva affatto di pancetta....:cesso:
Davvero cattivo :chair: ....però mi rendo conto che dipende molto dal ristorante Mc Donald.
PS. il mio preferito rimane sempre LUI: il cheeseburger ! :)
Io preferisco Burger King, un bel BIG KING XXL è insuperabile