mentre aprivo questo thread ho avuto una brutta sensazione.. non prendere quell'aereo. COOKIE.
Conoscevate questo servizio?
Io l'ho scoperto per caso oggi confermando un volo con Fly Baboo... in pratica le compagnie che aderiscono a Sabre possono fornire un servizio avanzato, su richiesta del cliente almeno nel mio specifico caso, di assistenza con reminder e/o eventuali annotazioni sul volo (tipo cambio gate, cancellazione, ritardo del velivolo). Ora c'è da testarlo, l'idea è comunque carina visto che si può scegliere tra varie modalità (personalmente ho scelto email e SMS, entrambi gratuiti).
mentre aprivo questo thread ho avuto una brutta sensazione.. non prendere quell'aereo. COOKIE.
http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)
sai una cosa? Lo prendo ancora più volentieri
Tra l'altro è un viaggio bellissimo, si vede il Monte Bianco da pochissima distanza tanto da distinguerne le persone... e poi con un Dash si va piano, si atterra anche in una vasca da bagno![]()
Anche Airone usa sabre ma non fornisce il servizio virtually there o comunque non nella forma da te indicata.
Spendo parole per chi può capirle
e che caz
anche lo jellatore mo c'abbiamo...![]()
Sì, Firenze-Ginevra. Però vado a Losanna anche se in realtà sono là per un matrimonio a Montreaux.
Cmq alla fine prendo l'auto e giro un po' nella zona... che adoro.
Dillo che cookie ti ha convinto...![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Sabre e uno dei 3 sistemi più grandi di prenotazione online assieme ad Amadeus e Gallileo
![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)