Condivido anch'io. E' un fatto che imho è equivalente a ciò che è stato censurato. Bisogna rendere noti tutti gli episodi e sbeffeggiate, davanti al grande pubblico televisivo, le persone che si sono rese partecipi di episodi deprecabili e che, con il loro insano comportamento, infangano il rispettivo Paese d'origine.
Ho anche letto che ci sono stati cori razzisti da parte dei tifosi tedeschi verso quelli polacchi. Ne hanno presi 140... La storia, ahimè, non ha insegnato nulla? Il loro rimpatrio forzato aiuterà a rinsavire le loro inutili vite? Temo di no, hanno bisogno anni e anni di sedute psichiatriche per capire forse l'1% del male che continuano a fare alla gente che ha dolorosamente subìto ogni tipo di supplizio.
Sono stato in Polonia ad Auschwitz, sono uscito con le lacrime agli occhi nel vedere quelle immagini strazianti e quei documenti che stavano a dimostrare la stupidità di certa gente, riproporre vecchi slogan razzisti dopo quanto successo al popolo polacco è quanto di più deplorevole potesse succedere in una partita sportiva. In questi momenti il calcio deve fermarsi, farsi delle domande e dare delle risposte precise a chi non capisce cosa sia lo sport!
L'Uefa non può nascondere questo tipo di episodi, li deve far emergere a galla (e ci stanno facilmente a galla visto il vuoto presente nella testa dei sopracitati falsi "sportivi").



Thanks:
Likes: 



Rispondi Citando

Tutti episodi da condannare, nessuno escluso!
