Visualizzazione Stampabile
-
Sicuro che non fosse UN topolone?:devil: oggi il rischio è sempre in agguato:LOL:
-
nono... era diverse TOPOLONE (come Baldo potrà confermare): una dozzina di americane ultraubriache, peccato se ne salvassero solo due o tre e noi fossimo in 5 :lol:
-
Aspiterina coi broccoli! cmq le ubriache non m'attizzano, le americane poi son tutte grosse...^_^ quelle com'erano?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedeprovenza
Aspiterina coi broccoli! cmq le ubriache non m'attizzano, le americane poi son tutte grosse...^_^
Se la mia ex legge ancora questo forum considerati morto :D
Citazione:
quelle com'erano?
9 da scartare, un paio interessanti... cmq più saliva anche il nostro tasso alcolico, più il numeri delle decenti aumentava :lol:
-
Citazione:
AndreA
Se la mia ex legge ancora questo forum considerati morto :D
9 da scartare, un paio interessanti... cmq più saliva anche il nostro tasso alcolico, più il numeri delle decenti aumentava :lol:
sulla prima: probabilmente la tua ex era un'eccezione:rolleyes:
sulla seconda non intervengo, essendo astemio integralista non so che...visioni si ottengono:LOL:
-
Citazione:
fedeprovenza
sulla prima: probabilmente la tua ex era un'eccezione:rolleyes:
Beh un'eccezione assieme a sua sorella e una vagonata di amiche nonché buona parte dell'Università :P Vabbe', non ti dico che è un luogo comune ma le generalizzazioni son solitamente ca**te senza precedenti :D
Citazione:
sulla seconda non intervengo, essendo astemio integralista non so che...visioni si ottengono:LOL:
Tranquillo che gli astemi non li invitiamo mai con noi :devil: :P E non sai cosa ti perdi...
-
Citazione:
AndreA
Beh un'eccezione assieme a sua sorella e una vagonata di amiche nonché buona parte dell'Università :P Vabbe', non ti dico che è un luogo comune ma le generalizzazioni son solitamente ca**te senza precedenti :D
oddio, che gli americani tendano all'obesità non direi che sia una generalizzazione: Gli americani vivranno di meno
1 donna su 3 obesa mica è poco:rolleyes:(e non dico nemmeno sovrappeso, che sono una percentuale in più ancora)
-
Citazione:
AndreA
Tranquillo che gli astemi non li invitiamo mai con noi :devil: :P E non sai cosa ti perdi...
diciamo che so cosa guadagno:LOL:
-
Citazione:
fedeprovenza
oddio, che gli americani tendano all'obesità non direi che sia una generalizzazione:
Gli americani vivranno di meno
1 donna su 3 obesa mica è poco:rolleyes:(e non dico nemmeno sovrappeso, che sono una percentuale in più ancora)
Siamo ancora lontani dal "
Originalmente inviato da fedeprovenza http://www.mondo3.com/forum/images/v...s/viewpost.gif
Aspiterina coi broccoli! cmq le ubriache non m'attizzano, le americane poi son tutte grosse...^_^"
Sono contro i toni generalisti ed assoluti, tu linki una cosa che smentisce il "son tutte grosse". Ne basta 1 per rendere non verificata l'affermazione, è così difficile scrivere "in buona parte hanno un po' di ciccia al vento" invece di "sono tutte grosse"? :D Perchè la prima è vera, la seconda indimostrabile :P
Citazione:
fedeprovenza
diciamo che so cosa guadagno:LOL:
ImVho ti perdi qsa :P
-
Citazione:
fedeprovenza
Di cosa si è discusso, se si può sapere ovviamente?:whistling
Ah dimenticavo! Parlando di calcio abbiamo scoperto che la famosa "squadra simpatia" del Parma stava sulle http://www.chinesport.it/immagini/so...e_ginniche.jpg a tutti :lol:
-
Citazione:
AndreA
Siamo ancora lontani dal "
Originalmente inviato da
fedeprovenza http://www.mondo3.com/forum/images/v...s/viewpost.gif
Aspiterina coi broccoli! cmq le ubriache non m'attizzano, le americane poi son tutte grosse...^_^"
Sono contro i toni generalisti ed assoluti, tu linki una cosa che smentisce il "son tutte grosse". Ne basta 1 per rendere non verificata l'affermazione,
infatti ogni regola ha la sua eccezione, ti ho pure citato la tua ex:LOL:
cmq è chiaro che parlavo per iperbole, so bene che 'non tutte le americane sono grosse', ma nella mia mente erotica preferisco, chissà perchè, una francese ad una d'Oltreoceano. E ci sarà pure un'eccezione in questo lo so bene:LOL:
-
Citazione:
AndreA
tutti chi?
'molti nemici molto onore':LOL:
-
Citazione:
fedeprovenza
nella mia mente erotica preferisco, chissà perchè, una francese ad una d'Oltreoceano
io adoro le francofone :wub:
Citazione:
fedeprovenza
tutti chi?
i 5 a cena, sei mica uscito dal 3ad? :P
-
Citazione:
AndreA
io adoro le francofone :wub:
buongustaio^_^
e delle montecatinesi che mi dici?mai conosciuta nisciuna?:LOL:
-
sì, ma di solito le ho viste battere per strada :D :lol:
NB per tutti: ci si riferisce alla nota barzelletta per cui Montecatini è nota solo per le tro*e e i cavalli... e tra i due amici che si bullavano l'amico di quello che aveva la ragazza della ridente cittadina termale si chiedeva in quale corsa corresse...