Visualizzazione Stampabile
-
Winston se leggi bene trovi la birra... che siamo andati a bere in un posto ben preciso solo perchè era pieno di TOPOLINE :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giobar57
Ecco perchè Simone non mi ha risposto al mio MP :cry::LOL::whistling Martedì ci sarà la conclusione :drool:
Ho risposto, ho risposto... un pò in ritardo ma ho risposto. :lol:
Ieri alle 20.11.
-
Cmq Simone non era presente, ha chiesto l'annessione di Firenze alla Liguria ma la cosa va per le lunghe :devil:
-
Citazione:
Winston Smith
Non ci credo che avete parlato di birra... :blink: :nono:
infatti per lo più abbiamo parlato di vino, effettivamente! :D
Poi però c'è scappata anche una birretta, non appena ci siamo seduti le topolone americane accanto a noi se ne sono andate... chissà come mai!
-
le topolone invece del ristorante erano perfino troppo ... topolONE :lol:
-
Sicuro che non fosse UN topolone?:devil: oggi il rischio è sempre in agguato:LOL:
-
nono... era diverse TOPOLONE (come Baldo potrà confermare): una dozzina di americane ultraubriache, peccato se ne salvassero solo due o tre e noi fossimo in 5 :lol:
-
Aspiterina coi broccoli! cmq le ubriache non m'attizzano, le americane poi son tutte grosse...^_^ quelle com'erano?
-
Citazione:
fedeprovenza
Aspiterina coi broccoli! cmq le ubriache non m'attizzano, le americane poi son tutte grosse...^_^
Se la mia ex legge ancora questo forum considerati morto :D
Citazione:
quelle com'erano?
9 da scartare, un paio interessanti... cmq più saliva anche il nostro tasso alcolico, più il numeri delle decenti aumentava :lol:
-
Citazione:
AndreA
Se la mia ex legge ancora questo forum considerati morto :D
9 da scartare, un paio interessanti... cmq più saliva anche il nostro tasso alcolico, più il numeri delle decenti aumentava :lol:
sulla prima: probabilmente la tua ex era un'eccezione:rolleyes:
sulla seconda non intervengo, essendo astemio integralista non so che...visioni si ottengono:LOL: