Prostituzione: 9 milioni di clienti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 27

Prostituzione: 9 milioni di clienti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Non ci credo

9 milioni sono decisamente troppi....

...io non ho mai pagato nessuna e non capisco perchè lo si faccia ma a giudicare da quel che vedo in giro per le strade dell'Urbe, pur vedendo molto giro d'affari per le lucciole, devo dire che a Roma ci dovrebbe essere 1 milione di clienti.
    Anche ipotizzando solo una prestazione al mese acquistata vorrebbe dire 30000 persone che ogni giorno pagano per fare una delle poche cose che dovrebbe passare la mutua.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Non ci credo

9 milioni sono decisamente troppi....

...io non ho mai pagato nessuna e non capisco perchè lo si faccia ma a giudicare da quel che vedo in giro per le strade dell'Urbe, pur vedendo molto giro d'affari per le lucciole, devo dire che a Roma ci dovrebbe essere 1 milione di clienti.
    Allora dai ragione alla proiezione di 9 milioni

Cmq ci sta che a Roma siano 1 milione o a Firenze 200mila... in una città piccola come la mia (Firenze sarebbe un quartiere romano se fosse più a sud ) si possono contare diverse CENTINAIA di professioniste in strada ogni sera. E basta stare fermi una mezzora in alcune aree per vedere 3/4 clienti per ognuna di essa... e 100x10 fa migliaia... e non penso che ogni sera siano gli stessi clienti, il fenomeno è molto largo e vasto.

E al di fuori di ogni retorica, pur non avendo mai usufruito del sesso a pagamento, tra i miei conoscenti, amici e contatti la percentuale di chi va con le signorine è altissima: alcuni lo ammettono, molti nicchiano e qualcuno s'è fatto pure beccare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social