Ultimo giorno di scuola, quanti ricordi!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

Ultimo giorno di scuola, quanti ricordi!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Ah sicuramente, ma conoscendovi sarei rimasto a casa già dal penultimo giorno di scuola
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  2. #2
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    Ah sicuramente, ma conoscendovi sarei rimasto a casa già dal penultimo giorno di scuola
    Perchè sotto casa non ci sono i cassonetti?











Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social