Visualizzazione Stampabile
-
Probabilmente l'Italia sprofonderà nel mediterraneo! :lol: :lol:
Comunque io resto un po' perplesso di fronte alle ferrovie private, in UK sono state un mezzo disastro, figuriamoci da noi cosa può succedere... Certo da noi c'è già Trenitalia ad un livello imbarazzante... In ogni modo c'è tempo e poi i collegamenti AV mi interessano relativamente poco... sarà dura la concorrenza dell'aereo.
-
Il Piemonte fa da apripista: da settembre una linea ferroviaria privata regionale: In Piemonte la nuova linea per i pendolari - LASTAMPA.it
-
Spero abbiano successo in modo da espandere questo tipo di aziende private. Bisogna vedere come sempre il costo dei biglietti però...
-
Beh, i prezzi dei tickets italiani sono più bassi della media europea: io guarderei soprattutto ai servizi che offriranno:whistling
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedeprovenza
:whistling
Che è questa faccina? Speri in belle...
...CONTROLLESSE?!?
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedeprovenza
proprio l'altro giorno stavo pensando che cosa accadrebbe se si spezzasse un trenno...manco farlo apposta...:ohmy:
-
Qua ad Alessandria c'erano titoloni sui giornali.. le tratte di servizio mi sarebbero anche congeniali ma manca ancora un bel po' alla partenza.. Speriamo vada tutto bene! :)
-
in estate mi capita spesso di andare nel fine settimana con gli amici al mare nelle marche, ora sorvolando che da perugia abbiamo treni diretti solo per terontola ( manco firenze) e foligno e 2 per roma e quelli della FCU, tutte le volte ( fino ad adesso 5 volte) nel treno non funzionava l aria condizionata...e i finestrini erano bloccati...peggio che in africa
-