Di tutti i colori.................se ne sentono di tutti i colori !!!!
Di tutti i colori.................se ne sentono di tutti i colori !!!!
SAMSUNG GALAXY NOTE
Vodafone Unlimited con Open 200
Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013
Truffatore e pure fortunato...poteva essere scoperto mooooooolto prima...
Già....c'è chi è cieco sul serio e nn ha nemmeno il sostegno minimo....bah...magari a chi ne ha diritto,manco gliela danno...na miseria,si,ma perchè nelle tasche di questi....lasciamo perdere va...
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Mi trattengo dal pronunciare ogni parola. Poi, poverino, evete visto che macchina ha? Pure la moto! Devono mangiargli tutto, casa moto, auto, 24 anni di aiuti €€€ da restituire
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
A me non va di sentir definire geniali queste persone...
il genio è un altra cosa, ha un connotato molto positivo. Usarlo all'"acqua di rose" come sinonimo di furbetto per queste cose, a mio parere, a davvero tipicamente italiano, non ti offendere sire....
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Se fosse stato un genio,nn lo avrebbero beccato!!
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Se mi permettete, alla domanda "genio o truffatore?" io risponderei: 'na merxa
E sono stato fin troppo delicato. Ho uno zio e una zia che hanno problemi del genere e anche con i sussidi vari non è che facciano una bella vita (specialmente mia zia). Vedere sto stroxxo mi fa solo imbestialire.
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Non mi offendo, ma ti dico una cosa a bassa voce nell'orecchio... ho usato la parola genio proprio per provocare nelle risposte, temevo che qualcuno lo ritenesse veramente tale... il prox esperimento lo faccio con qualche evasore, lì temo invece più consensi... ma non lo dire in giro!