chiaramente la maglietta non è proprio "gratis", la barattate con i vostri dati personali...
Riporto da Vodaworld...
Richiedi dal sito http://www.kenwooditalia.it/ex.....page=cuore la tua maglia della squadra del cuore, la riceverai gratuitamente a casa senza nessun costo...
Putroppo le magliette per i neroazzurri e per gli azzurri sono terminate ma trovate ancora per poco tempo magliette:
Cuore Rossonero
Cuore Giallorosso
Cuore Biancoceleste
Cuore Viola
Cuore Bianconero
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
chiaramente la maglietta non è proprio "gratis", la barattate con i vostri dati personali...
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Ovviamente si dà per scontato che non esistano tifosi di squadre con altri colori...
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Se metto l'indirizzo dell'ufficio cosa succede?
Simone ©
questo concorso fu fatto anche diversi mesi fa, ovviamente non è mai arrivato niente
a me arrivò invece la maglia... solo che non so più che fine ha fatto... era con i nomi dei complessi... un pò rifatti
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
boh anche se ci sono i nuovi modelli quella vecchia non mi è mai arrivata