Vergognoso... il collegamento tv è caduto per lunghi minuti e si son persi pure il secondo goal della Germania!
disgustorama, mi diverte molto di più seguire la finale di badminton parrocchiale
Turchia bella, Germania cinica. Giusto così
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
1. stasera vado alla fanzone di losanna a vedermi la semifinale
2. ovvietà -> Repubblica.it
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Ma cosa ti aspettavi contro la russia (che già avevano strapazzato nel girone)... una squadra bella se la lasci giocare, ma che in difesa è ancora ferma al buon vecchio "chiudiamo gli occhi e speriamo che passi in fretta"...
Per me l'unica squadra che aveva giocato decentemente era stata la croazia... che però con la turchia... bah!
Se nel 2004 la vittoria della grecia aveva lasciato pensare ad una qualità piuttosto bassa per la manifestazione, quello di quest'anno non è stato da meno...
Potrà vinvere anche la spagna (che io preferirei mille volte alla germania, almeno non lancia la palla in avanti a casaccio), ma i tempi di quel mitico europeo 1988 (l'ultimo veramente di bel calcio), sono lontani...
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
Ah su Marcello Lippi mi ero dimenticato di dirvi cosa penso!
Ecco, rimedio subito -> YouTube - Marcello Lippi
@ Effendi: bellissima la fan zone di Losanna
E alla fine ho festeggiato con le ben più numerose spagnoleAndavamo d'accordo su tutto, perfino sui ... cori
![]()
Germania, a cena "Dall'italiano eliminato"
Il proprietario aveva scommesso con alcuni clienti che gli azzurri sarebbero arrivati in finale
Dal Corriere.it
Che dire, questi sono gli italiani veri (che non a caso vivono a St.Pauli!), un grande!![]()
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
se nessuno commenta MANCO la finale di Euro 2008 avevo ragione io nel chiudere questa room poche settimane orsono
http://www.mondo3.com/forum/comunica...oom-sport.html