Citazione Originariamente Scritto da Spawn69 Visualizza Messaggio
Giochicchiato? E no dai... Secondo Me, ha rubato definitivamente il posto a Del Piero (non ci voleva molto mi dirai, visto anche l'amore che nutri per il bianconero )... ma ha fatto davvero una bella partita. Grosso... nella partita d'esordio ci sono mancate le cavalcate lungo la fascia... Pirlo...e pazienza, giocheremo una partita senza di Lui... Capitolo De Rossi... mi scuso per averlo dimenticato nel primo post... Ieri è stato grande, un vero leone... quello di cui avevamo bisogno per imporci.

Ps... speriamo piuttosto che raddrizzino i piedi a Toni che ieri sera la partita poteva finire con un risultato UMILIANTE... per la Francia naturalmente...
Guarda, ieri Cassano non era lì per far male, ma per dar fastidio... e caricare di cartellini gialli i francesi...

Non è mai andato in profondità, mai un acuto, prendeva palla e la nascondeva... a parte il passaggio per Toni nel finale, ed uno a zambrotta non ha fatto molto altro...

Certo siamo ad un miglioramento evidente rispetto al comodino Luigi XVI (Pierpiero) ed anni luce davanti al calciatore più inutile della storia di tutto il calcio mondiale (Di Natale)...

Toni lo vessano perchè non ha fatto goal, ma si è fatto un mazzo così... ha giocato e fatto segnare... a guardar bene anche Spagna e Portogallo, così osannate, hanno segnato soprattutto con seconde punte e centrocampisti...

Uno come Toni serve ad aprire gli spazi e lo fa alla perfezione... normale che poi sotto porta non sia lucido... a differenza di un inzaghi o un gilardino che sonnecchiano in attesa che arrivi qualche pallone buono da spingere in rete...

Errori più gravi, a mio avviso, quelli di perrotta, che in ben tre occasioni non è riuscito a sfruttare lo spazio che gli aveva creato Toni per far male...

Per me chi è decisamente inguardabile è Zambrotta, anni luce dal giocatore impredibile che arrivava sul fondo e crossava, ed un secondo dopo era ti faceva 90m di recupero in scivolata...