[Europei 2008] Commenti a margine... - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 194

[Europei 2008] Commenti a margine...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Oooohhhh!
    Bella lì, forza Spagna! Non mi potete chiedere di tifare Italia domenica...
    Io a forza di gruppi di ascolti nel curvino avversario devono ringraziarmi tutti ... hanno vinto un mondiale e ora sono pure ai quarti

Cmq se vuoi venire domenica facciamo una serata, sul serio, a base di sangria e... spagnole

Ps: sono sicuro che con un pizzico di ironia, chiunque potrà digerire questa mia affermazione.....
    A dir male ti uccidono, tranquillo quindi

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Ah beh, che mi uccidessero... lo so che è una cosa difficile accettare con ironia certe cose, per questo chiedevo un po' di impegno...

Comunque mi interessa la cosa delle spagnole...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

beh ti interessa ma PURTROPPO hai ospiti a casa... mica tradiresti Effendi per Iolanda...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spawn69 Visualizza Messaggio
    e noooo tutte ma la Francia nooooo...
    L'adoro anche Io come paese e appena posso ci vado... ma calcisticamente parlando... non li sopporto... rectius... non sopporto Domenech...
    avevo scritto un post kilometrico e mi s'è sputtanato perchè m'è cascata la connessione :chair:

In estrema sintesi:
    - Mi spiacerà un sacco quando decideranno di mandar via Domenech. Nelle sue dichiarazioni prima delle partite contro l'Italia aveva un non-so-che di cartone animato o film di quarta categoria
    Peraltro è l'unico CT francese che, negli ultimi trent'anni, ha fatto vincere qualcosa all'Italia

- Regalaregali (Donadoni) si deve decidere a sostituire Toni.. è un cane! Lo sostengo da molto prima dell'Europeo e penso che, con molta probabilità, se avesse fatto giocare Borriello negli ultimi 20minuti della partita contro la Romania, un golletto extra ce lo saremmo portati via. Speriamo Regalaregali si decida contro la Spagna

Forza azzurri e abbasso quel CecchiGorino di AndreA (che tanto lo sappiamo tutti che tifi Pisa )
    Orgoglioso Pioniere di Mondo3

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

Sono molto combattuto, perchè da un lato sono contento che la nazionale possa proseguire il suo cammino, dall'altro abbiamo perso l'occasione per levarci un incompetente di torno...

Iersera abbiamo vinto perchè ci siamo scontrati contro un allenatore mille volte più incompetente... Coupet? Boumsong? Anelka...

Ci sono tre calciatori che giocano in Italia e che lui non può vedere per questo che forse un po' meglio potevano fare!
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh ti interessa ma PURTROPPO hai ospiti a casa... mica tradiresti Effendi per Iolanda...
    Ma io purtroppo non sarò da Winston domenica, visto che sarò impegnato fuori casa in Lettonia! Per cui può anche divertirsi con Iolanda!
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Predefinito

Beh Cassano e Grosso hanno giochicchiato, nulla più... c'è stato Pirlo che è stato immenso... e con la Spagna lo rimpiangeremo...

Spero che a De Rossi da qui a domenica raddrizzino i piedi, perchè in quanto a personalità, e visione di gioco non è certo inferiore al Romanista...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.

Predefinito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spawn69 Visualizza Messaggio
    Giochicchiato? E no dai... Secondo Me, ha rubato definitivamente il posto a Del Piero (non ci voleva molto mi dirai, visto anche l'amore che nutri per il bianconero )... ma ha fatto davvero una bella partita. Grosso... nella partita d'esordio ci sono mancate le cavalcate lungo la fascia... Pirlo...e pazienza, giocheremo una partita senza di Lui... Capitolo De Rossi... mi scuso per averlo dimenticato nel primo post... Ieri è stato grande, un vero leone... quello di cui avevamo bisogno per imporci.

Ps... speriamo piuttosto che raddrizzino i piedi a Toni che ieri sera la partita poteva finire con un risultato UMILIANTE... per la Francia naturalmente...
    Guarda, ieri Cassano non era lì per far male, ma per dar fastidio... e caricare di cartellini gialli i francesi...

Non è mai andato in profondità, mai un acuto, prendeva palla e la nascondeva... a parte il passaggio per Toni nel finale, ed uno a zambrotta non ha fatto molto altro...

Certo siamo ad un miglioramento evidente rispetto al comodino Luigi XVI (Pierpiero) ed anni luce davanti al calciatore più inutile della storia di tutto il calcio mondiale (Di Natale)...

Toni lo vessano perchè non ha fatto goal, ma si è fatto un mazzo così... ha giocato e fatto segnare... a guardar bene anche Spagna e Portogallo, così osannate, hanno segnato soprattutto con seconde punte e centrocampisti...

Uno come Toni serve ad aprire gli spazi e lo fa alla perfezione... normale che poi sotto porta non sia lucido... a differenza di un inzaghi o un gilardino che sonnecchiano in attesa che arrivi qualche pallone buono da spingere in rete...

Errori più gravi, a mio avviso, quelli di perrotta, che in ben tre occasioni non è riuscito a sfruttare lo spazio che gli aveva creato Toni per far male...

Per me chi è decisamente inguardabile è Zambrotta, anni luce dal giocatore impredibile che arrivava sul fondo e crossava, ed un secondo dopo era ti faceva 90m di recupero in scivolata...

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Veramente voglio augurarmi che per domenica sera Effendi sia già a divertirsi in Lettonia, e non dalle mie parti....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social