Ah beh, che mi uccidessero... lo so che è una cosa difficile accettare con ironia certe cose, per questo chiedevo un po' di impegno...
Comunque mi interessa la cosa delle spagnole...![]()
![]()
Io a forza di gruppi di ascolti nel curvino avversario devono ringraziarmi tutti ... hanno vinto un mondiale e ora sono pure ai quarti
Cmq se vuoi venire domenica facciamo una serata, sul serio, a base di sangria e... spagnole
A dir male ti uccidono, tranquillo quindiPs: sono sicuro che con un pizzico di ironia, chiunque potrà digerire questa mia affermazione.....![]()
Ah beh, che mi uccidessero... lo so che è una cosa difficile accettare con ironia certe cose, per questo chiedevo un po' di impegno...
Comunque mi interessa la cosa delle spagnole...![]()
![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
beh ti interessa ma PURTROPPO hai ospiti a casa... mica tradiresti Effendi per Iolanda...![]()
avevo scritto un post kilometrico e mi s'è sputtanato perchè m'è cascata la connessione :chair:
In estrema sintesi:
- Mi spiacerà un sacco quando decideranno di mandar via Domenech. Nelle sue dichiarazioni prima delle partite contro l'Italia aveva un non-so-che di cartone animato o film di quarta categoria
Peraltro è l'unico CT francese che, negli ultimi trent'anni, ha fatto vincere qualcosa all'Italia
- Regalaregali (Donadoni) si deve decidere a sostituire Toni.. è un cane!Lo sostengo da molto prima dell'Europeo e penso che, con molta probabilità, se avesse fatto giocare Borriello negli ultimi 20minuti della partita contro la Romania, un golletto extra ce lo saremmo portati via. Speriamo Regalaregali si decida contro la Spagna
Forza azzurri e abbasso quel CecchiGorino di AndreA (che tanto lo sappiamo tutti che tifi Pisa)
Orgoglioso Pioniere di Mondo3
Sono molto combattuto, perchè da un lato sono contento che la nazionale possa proseguire il suo cammino, dall'altro abbiamo perso l'occasione per levarci un incompetente di torno...
Iersera abbiamo vinto perchè ci siamo scontrati contro un allenatore mille volte più incompetente... Coupet? Boumsong? Anelka...
Ci sono tre calciatori che giocano in Italia e che lui non può vedere per questo che forse un po' meglio potevano fare!![]()
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Beh Cassano e Grosso hanno giochicchiato, nulla più... c'è stato Pirlo che è stato immenso... e con la Spagna lo rimpiangeremo...
Spero che a De Rossi da qui a domenica raddrizzino i piedi, perchè in quanto a personalità, e visione di gioco non è certo inferiore al Romanista...
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
Guarda, ieri Cassano non era lì per far male, ma per dar fastidio... e caricare di cartellini gialli i francesi...
Non è mai andato in profondità, mai un acuto, prendeva palla e la nascondeva... a parte il passaggio per Toni nel finale, ed uno a zambrotta non ha fatto molto altro...
Certo siamo ad un miglioramento evidente rispetto al comodino Luigi XVI (Pierpiero) ed anni luce davanti al calciatore più inutile della storia di tutto il calcio mondiale (Di Natale)...
Toni lo vessano perchè non ha fatto goal, ma si è fatto un mazzo così... ha giocato e fatto segnare... a guardar bene anche Spagna e Portogallo, così osannate, hanno segnato soprattutto con seconde punte e centrocampisti...
Uno come Toni serve ad aprire gli spazi e lo fa alla perfezione... normale che poi sotto porta non sia lucido... a differenza di un inzaghi o un gilardino che sonnecchiano in attesa che arrivi qualche pallone buono da spingere in rete...
Errori più gravi, a mio avviso, quelli di perrotta, che in ben tre occasioni non è riuscito a sfruttare lo spazio che gli aveva creato Toni per far male...
Per me chi è decisamente inguardabile è Zambrotta, anni luce dal giocatore impredibile che arrivava sul fondo e crossava, ed un secondo dopo era ti faceva 90m di recupero in scivolata...