La via crucis dello sfratto - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 149

La via crucis dello sfratto

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GODUMESU Visualizza Messaggio
    Si, ma prima devo farli uscire, fare una disifestazione solo per far lavorare gli operari per la ristrutturazione .............e poi vi invito a tutti
    Ah Godu... una volta che ti sei levato il tipo dalle pelotas, se vuoi ti do il numero di telefono di una ditta che fa ristrutturazioni...

Sono Indiani...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    Ah Godu... una volta che ti sei levato il tipo dalle pelotas, se vuoi ti do il numero di telefono di una ditta che fa ristrutturazioni...
    Sono Indiani...
    Scemo
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    se devi ancora far preventivi fammi un fischio, ti do il numero della ditta che ha fatto i lavori a casa mia: gente onesta che lavora bene, velocemente e a prezzi concorrenziali. incredibile ma vero!
    Grazie ma ho provveduto con una ditta in cui ci lavora mio cognato...........super super super sconto..........come fosse aggratissss

Grazie per il pensiero ( una gran riserva, la gradisci ? )
    SAMSUNG GALAXY NOTE

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Grazie ma ho provveduto con una ditta in cui ci lavora mio cognato...........super super super sconto..........come fosse aggratissss
    domanda maliziosa Insomma, prima levi gli indiani e poi gli operai come ce li levi se non li paghi?

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

Grazie per il pensiero ( una gran riserva, la gradisci ? )
    figurati! va bene tutto! tanto sono a dieta (e non bevo niente)..
    iPhone XS Max

Partecipante Logorroico L'avatar di dario555

Predefinito

Godumesu, hai la mia piena solidarietà (e so che non ti cambia la vita )... è uno schifo!!!!
    Legge assurda! Mi dispiace 'na cifra!
    Tienici aggiornati.
    Quello che per noi è banale, per alcuni può essere immenso..

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di haruki

Predefinito

ma io non capisco questa buona uscita....cioè tu paghi sta gente che non ti paga?? per andarsene?? mi pare un pò assurdo...o sbaglio qualcosa??
    "Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da haruki Visualizza Messaggio
    ma io non capisco questa buona uscita....cioè tu paghi sta gente che non ti paga?? per andarsene?? mi pare un pò assurdo...o sbaglio qualcosa??
    E me lo chiedi a me ?!?!?!

Essendo lo Stato lento come il fango............ alcune volte è preferibile un fai da te : o li prendi a calci nel qulo ( in modo non pacifico ) oppure ti conviene dargli una buonuscita se hai urgenza di entrare in possesso del TUO immobile !!!!

Cornuto e mazziato
    SAMSUNG GALAXY NOTE

Predefinito

Vi racconto cosa è successo al quarto accesso del 26 Giugno.

Appuntamento in questura con U.G. , medico, fabbro, avvocato ed il sottoscritto.
    L'U.G. si reca nella stanza per far richiesta della forza pubblica : accordata solo su richiesta ( nel senso, si va dall'Indiano, se oppone resistenza, l'U.G. chiama in questura per far richiesta della volante )

Andiamo a casa "mia" ...........l'U.G. chiede all'inquilino ( bello pacioso, in tuta e ciabatte ) di consegnargli le chiavi e di uscire : risposta NEGATIVA !!

L'U.G. chiama in questura per richiedere l'aiuto della volante e l'Ispettore risponde che la volonte non era piu' disponibile perche' dirottata in da un'altra parte

L'U.G. mi fa parlare con L'Ispettore al cellulare il quale mi da la sua parola che al prossimo accesso me lo butta fuori a qualsiasi costo.

Gli ho riferito che io il 28 Giugno lasciavo la mia abituazione perche' sono arrivato ad un punto che pagare affitto e mutuo non piu' possiile e l'Ispettore nonostante sapesse della mia situazone, ha lasciato me , mia moglie e le mie figlie senza un tetto e l'Indiano moroso dentro casa mia.
    In questo momento "alloggio" un po da mia madre ed un po da mia suocera ed i mobili li ho messi in 2 garage !!!!

Dopo di che decido con 'U.G. la data del QUINTO ACCESSO : 22 LUGLIO ( prima non poteva...... )

Però c' stata una novita questa volta : l'U.G. si fatto consegnare una copia della porta di casa, l'ha messo dentro una busta sigillata e l'ha consegnata a me !!!

IL 22 Luglio posso entrare dentro casa MIA e se c'è un intruso, lo posso prendere a randellate !!! Scherzo .................mica tanto

Logicamente ho pagato 150,00 euro al medico e 100,00 euro al fabbro

Tutto qua : ci risentiamo il 22 per altri aggioramenti

By Fabrizio
    SAMSUNG GALAXY NOTE

Partecipante Magico L'avatar di akm983

Predefinito

Godumesu hai tutta la mia solidarietà!

Ti faccio una previsione per la peggiore delle ipotesi in base alla mia esperienza personale: l'indiano, messo alle strette, decide di ospitare un parente disabile e gli fa trasferire la residenza a casa tua. Classico esempio è l'anziana prozia finta-malata o non autosufficiente. A questo punto sei spacciato perché lo sfratto esecutivo non serve più a niente.

Rispetto la tua scelta di adire la via legale ma se avevi realmente fretta ti conveniva mettere 10'000 Euro in una busta, sventolargliela sotto il naso e dirgli: appena esci da casa mia questi sono tuoi. Perdi 10'000 Euro subito ma guadagni in tempo e in salute del tuo fegato. Senza contare le spese legali e di altra natura.

Saluti e buona fortuna.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social