La via crucis dello sfratto - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 149

La via crucis dello sfratto

Partecipante Magico L'avatar di GODUMESU

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Fortuna che non è capitato a me, tu hai una pazienza invidiabile. Spero tu vinca (e ci mancherebbe) e che lui ti ripaghi di tutti i soldi persi.
    Pazienza ? Bhe', quella è quasi finita !

Ma d'altronde non posso fare diversamente dato che ho scelto la strada ( lunghissima ) per vie legali. Ma non credevo che si potesse arrivare fino a questo punto.
    SAMSUNG GALAXY NOTE
    Vodafone Unlimited con Open 200
    Raddoppio della ricarica fino ad Agosto 2013

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Poi ci si lamenta che ci sono molte case sfitte.... Mi stupirebbe il contrario! La (in)giustizia italiana ha davvero superato ogni limite della decenza.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Mondo3 Staff

Predefinito

Scusate ma mi sfugge un particolare...perchè TU proprietario della casa dovresti PAGARE lui?

Ah, un'altra cosa...Godumesu (non per farmi i fatti tuoi, e se non vuoi rispondere non fa niente, ci mancherebbe ) ma ti conviene stare in affitto tu e affittare la casa su cui stai pagando il mutuo?

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

ryan... si chiama RICATTO

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Quello che mi chiedo è:dopo questi 5.000 euro,chi ci dice che se ne sarebbe andato davvero?Il problema è che le leggi sono fatte a difesa,ma spesso vengono usate come offesa(l'inquilino in questo caso le ha usate come offesa)...
    Cmq c'è anche da dire che ci sono molti proprietari che affittano case a prezzi esorbitanti a extracomunitari,studenti universitari e via discorrendo,senza regolare contratto,prendendo affitti in nero...nn è questo il caso,ma come si dice,di ogni cosa c'è sempre il rovescio della medaglia...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio

Ah, un'altra cosa...Godumesu (non per farmi i fatti tuoi, e se non vuoi rispondere non fa niente, ci mancherebbe ) ma ti conviene stare in affitto tu e affittare la casa su cui stai pagando il mutuo?
    evidentemente lui era in affitto, ha acquistato quell'appartamento come occupato e quindi ha dato lo sfratto all'inquilino il quale non appena è scaduto il contratto ha smesso di pagare l'affitto e le spese condominiali (tanto aveva lo sfratto)

purtroppo sono cose che capitano e bisogna pensarci bene prima di affittare un immobile o di acquistarne uno già impegnato... spesso però acquistare una casa affittata è l'unico modo per avere una consistente riduzione del prezzo di acquisto, ma come dimostra godumesu ci sono sempre dei rischi dietro l'angolo...
    io conoscendo come vanno ste cose i 5000 € glieli avrei dati molto tempo fa al momento dell'acquisto della casa... anche se so che non è giusto...
    condivido comunque l'arrabbiatura di godu!
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Cmq c'è anche da dire che ci sono molti proprietari che affittano case a prezzi esorbitanti a extracomunitari,studenti universitari e via discorrendo,senza regolare contratto,prendendo affitti in nero...nn è questo il caso,ma come si dice,di ogni cosa c'è sempre il rovescio della medaglia...
    500 euro al mese per un appartamento di 80 metri quadri a Roma sono veramente pochi credimi .
    SAMSUNG GALAXY NOTE

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

Direi che è regalato
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Scusate ma mi sfugge un particolare...perchè TU proprietario della casa dovresti PAGARE lui?
    E' tipo una buonauscita : ho la certezza che di entrare dentro casa.
    Il 26 Giugno puo' succedere che la forza pubblica non sia disponibile.............e ripassano 30-60 giorni per il prossimo accesso.

Troppo lungo e complesso il discorso.
    La comprai gia' occupata tre anni fa deprezzata del 35% sapendo ai rischi che sarei andato incontro. Ma non fino a questo punto
    SAMSUNG GALAXY NOTE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    io conoscendo come vanno ste cose i 5000 € glieli avrei dati molto tempo fa al momento dell'acquisto della casa... anche se so che non è giusto...
    Magari : ne voleva 30.000
    O 30.000 o niente

Gli ho detto : stai bene cosi'
    SAMSUNG GALAXY NOTE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •