Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
gioi stai davvero esagerando questa volta, forse ti conviene di darti una calmata.

fede non ha detto niente di strano, il fatto di dire in una frase A che potenzialmente B non significa che qualcuno ti ha nascosto B o che stai accusando che è successo B, significa che poteva anche succedere B.

denuncia per calunnia? nel mondo reale se fede fosse stato denunciato per calunnia per aver detto una frase di quel tipo sta tranquillo che si sarebbe solo fatto lui i soldi dopo aver massacrato (legalmente parlando) chi lo avrebbe chiamato in causa.

procurato allarme? allora quelli di greenpeace secondo il tuo modo di ragionare dove dovrebbero stare? in carcere tutti quanti?

io comunque concordo con fede, c'è stato un incidente che potenzialmente poteva non andare così "bene" come si è risolto...

prima di scagliarti anche contro di me però ti prego di aprire un dizionario e cercare prima la parola potenziale...
Quando una persona (per compentente che sia in quel campo) afferma una cosa del genere basandosi esclusivamente sulle proprie convinzioni personali, fa demagogia e ne paga le conseguenze. Se tu sei convinto di poter sparare fesserie e di farci i soldi su (senza essere uno scrittore da 4 soldi come i vari Dan Brown), prego accomodati...

Per quanto riguarda Greenpeace, è un'associazione terroristica bella e buona... il loro modo d'agire non è giustificato dalla buona causa che c'è dietro... è come se io per diffondere l'opensource nella mia azienda, iniziassi a formattare i computer con su Winsozz...

Quanto l'invitare la gente a cercare parole sul dizionario... lasciamo perdere va...

Dire che può succedere potenzialmente una cosa, che in realtà non può succedere (e non è successa) è una fesseria, non un'errata interpretazione semantica!