No ragazzi voi non ci state dentro.... andatevi a vedere i vecchi film in cui c'erano idiotissimi vagoncini da miniera che facevano le evoluzioni peggio della Fracci, e poi venitemi a parlare ancora del frigorifero.... non capisco perchè all'improvviso vi obbligate a criticare con gli occhi del realismo quello che OVVIAMENTE è una michiata, quando lo è sempre stato...
Voi semplicemente volevate Indiana Jones come era un tempo, con le stesse avventure, gli stessi espedienti, gli stessi attori, le stesse minchiate che avete già accettato da giovani, perchè vi hanno fatto divertire, e lo stesso tutto, ma a quel punto io mi seri sentito molto più derubato del biglietto di quanto non è stato ora....
Oppure bastava metterci lì un attore diverso, più giovane e più prestante con le donne, e tutto tornava... ma vi immaginate che merXa? :vomit:
Non sono d'accordo, anche l'eroe invecchia, e la storia va avanti, ed è giusto che sia così... gli eroi perfetti e senza sbavature mi sono sempre stati sui maroni...
L'unica cosa che non salvo, lo ripeto, è la massiccia presenza degli ET.. un po' ci poteva stare, perchè fa mistero esattamente come negli episodi precedenti facevano mistero altre michiate galattiche... ma il finale alla "incontri ravvicinati" è troppo, è proprio un altro film di un'altra serie...
Il resto ci sta, quasi tutto...
Winston Smith Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti