Visualizzazione Stampabile
-
sulla sorpresa? Penso sia la motivazione che hanno tutti i tifosi (come te, fabio e me) "non strisciati"... ovvero che per vedere una convocazione per un giovane come Montolivo e Aquilani quando essi non giocano per una squadra di Milano/Torino bisogna aspettare la morte di un papa :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
sulla sorpresa? Penso sia la motivazione che hanno tutti i tifosi (come te, fabio e me) "non strisciati"... ovvero che per vedere una convocazione per un giovane come Montolivo e Aquilani quando essi non giocano per una squadra di Milano/Torino bisogna aspettare la morte di un papa :D
Sono 2 giocatori straordinari : non vedo il motivo per la loro non convocazione ! Sarebbe stato scandaloso il contrario !!!
-
Ti saresti stupito a non vederli convocati? Io no, ricordo ancora le convocazioni della nazionale nelle ultime uscite... mi son sempre chiesto se Donadoni seguisse il campionato italiano o se gli fosse rimasta incantata la TV su Milan Channel...
-
Citazione:
AndreA
Ti saresti stupito a non vederli convocati? Io no, ricordo ancora le convocazioni della nazionale nelle ultime uscite... mi son sempre chiesto se Donadoni seguisse il campionato italiano o se gli fosse rimasta incantata la TV su Milan Channel...
Si me le ricordo !!!
Ma Aquilani non venne convocato causa infortunio !!! Quindi, era nella norma !!
Scandaloso era il fatto se per le convocazioni per gli Europei non fossero stati convocati !
-
Beh cmq tanto sorprese non sono, visto che fino a poco tempo fa, sono state due colonne portanti della nazionale Under21 (come i vari Pirlo e De Rossi)...
IMHO grosse sorprese non ce ne sono se non Cassano, che più che una sorpresa era un'incognita (come anche Del Piero, ma qui meno incognita, visto che hanno fatto di tutto per farcelo andare, anche fargli vincere la classifica di capocannoniere).
-
Citazione:
gioi
come anche Del Piero, ma qui meno incognita, visto che hanno fatto di tutto per farcelo andare, anche fargli vincere la classifica di capocannoniere
Questa è bellissima :LOL::LOL:
-
Il problema più che "vedere a strisce" è che per una qualche malsana convinzione in nazionale raramente vengono convocati giocatori che non hanno sulle spalle (almeno) qualche incontro nelle coppe europee...
"Esperienza internazionale" la chiamano... come se fuori dall'Italia il pallone fosse di forma diversa, o le regole altre! :whistling:
La realtà delle cose però è che all'estero (ovunque) si gioca un calcio diverso... In Italia si pretendono qualcosa come 78 rigori a partita (ovviamente 78 per ciascuna squadra), 111 ammonizioni e almeno una quarantina di espulsioni... ed il problema è che la maggior parte degli arbitri italiani si fa condizionare da queste cose...
Per cui portare gente abituata a cascare al primo spiffero...
Questo è anche uno dei motivi per cui calciatori che da noi sembrano combinare sfaceli, in nazionale fanno abbastanza pena...
-
e la mancata convocazione di Rossi !?!
-
beh non ha comprato Sky Sport per vedere la Liga... aveva solo il Digitale gratuito di Sportitalia per Toni :lol:
-
-
il dramma è che è quasi vero... gli allenatori della nazionale italiana non amano molto andare a vedere i nostri connazionali all'estero. La cosa è strana visto che la trasferta sarebbe pure a carico nostro :devil:
-
a parte i vecchi di Lippi... e De Sanctis che non mi spiego ancora come mai sia stato convocato dato che in Spagna fa panchina e non è più il portiere di 2 stagioni fa...
-
Vabbè Rossi... a sto punto potevano convocare anche inzaghi e gilardino... anche vieri, e Lucarelli, perchè, no? Attaccanti ce ne sono a iosa (tant'è che uno resterà a casa)...
Poi per me Rossi non è tutto 'sto fenomeno... sarà anche talentuoso ma non passa mai la palla! Neanche per sbaglio...
-
ah notizia dell'ultimora... domenica mi hanno accreditato per un servizio a Casa Italia a Coverciano :devil: Bene, bene... ho giusto un paio di domande per Donadoni, se avete qsa in mente chiedete pure che riferirò con piacere :P
-
Inzaghi ha rotto un pò il caz.zo... solo perchè gioca nel milan non vuol dire che debba sempre essere convocato.