Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
...beh più che salvarvi quando la società che vi reggeva (Parmalat) non esisteva più cosa dovevamo fare? Un decreto legge per vietarvi la retrocessione?

Ricordo che un caso simile a quello che vi è capitato con Tanzi fu risolto in altro modo, l'Arezzo fu fatto sparire a 2/3 di campionato. E ora il campo finalmente (te lo dico da mesi, il destino ha voluto esaudire il mio desiderio ) ha reso giustizia portandovi in una serie in cui imho dovreste essere almeno da 4 anni.
Credo sia la prima volta che dedico un ad un post di Andrea, spero solo di non esser bannato dalla società civile per questo!

Vorrei anche capire con che ricapitalizzazione Ghirardi ha fatto certi acquisti (su tutti Lucarelli e Rossi)... Io credevo che per una qualsiasi società servisse prima ripianare il debito e poi trovare i soldi per i nuovi investimenti... ed invece si è magicamente passati da qualche centinaio di milioni di euro di debito dell'anno precedente ad un attivo di qualche decina (a tanto ammonta il mercato dell'ultimo anno e mezzo del parma) in così poco tempo...

Ora venitemi a dire che sono stati svenduti pezzi pregiati...