Ho sentito dire che la prima sia la migliore, la seconda invece dovrebbe essere tra le più convenienti
Ciao a tutto, ho un N70 e desideravo espandere la memoria di questo telefono con una RS-MMC da 1 Gigabyte.
Mi sapete dire tra memorie Kingston e memorie Transcend qual'è la migliore?
Ho sentito dire che la prima sia la migliore, la seconda invece dovrebbe essere tra le più convenienti
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
La marca non vuol dire nulla... dovresti confrontare due modelli specifici!
Considera che i produttori di memorie flash si contano sulla punta delle dita di una mano (monca), per cui alla fine molto spesso due prodotti di marche diverse, a prezzi davvero diversi tra loro, alla fine usano la medesima tecnologia, se non addirittura il medesimo prodotto... quello che cambia spesso è il colore del package...
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
Dai questa volta ti do ragione![]()
Spendo parole per chi può capirle
quoto gioi... e rilancio:
un singolo "packager" a volte si rifornisce da più manufacturer.
il che significa che la 1gb della kingston è prodotta da una marca e magari la 512mb da un'altra...
In realtà è anche più complesso, perchè del modello X della marca Y, le partite dispari son prodotte da Tizio e le partite pari da Caio, però quando vengono spedite al mercato europeo il 50% delle partite dispari vengono "rinominate" in partite pari e viceversa... e...
Insomma alla fine ti compri una SD Panasonic Ultra III da 16GB la paghi uno sproposito (quasi 200€), e poi ti ritrovi con la stessa PNY da 16Gb che ho acquistato io su ebay ad 11€ + 18€ di s.s.![]()
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog