io ti consiglio piuttosto cnn.cn---->il fornitore ufficiale dei centri assistenza motorola
Ciao, avrei intenzione di acquistare un cover per l N70 che purtroppo si è tutta rigata :-(
Su Ebay ho trovato parecchie Cover, di cui alcune che dicono essere originali, avete esperienze in merito?
Io sto cercando quella nera o quella grigia originale, questa è quella grigia originale?
COVER NOKIA N70 PLATINO N 70 RICAMBIO * ORIGINALE * NEW su eBay.it per Nokia, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
Fatemi sapere
io ti consiglio piuttosto cnn.cn---->il fornitore ufficiale dei centri assistenza motorola
Fossi in te la comprerei SEMBRA originale. Quella nera sul sito consigliato da MotoPal è originale ma costa 45$![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
be'..questo venditore sottolinea che e' originale e dal costo della cover deduco sia vero....poi puoi sempre contestarla se cosi' non dovesse essere....
Non ti fidare mai di cover che costano 5 euro o poco piu'....tanto vale andare da un vucumpra' per strada...
Così a prima vista a me sembra taroccata, cioè identica a quelle taroccate che ho acquistato, e non vedo neanche la confezione originale Nokia. Imho spendere 25€ per la cover di un telefono che nuovo lo trovi a poco più di 100€ è eccessivo. E comunque fosse anche realmente fatta meglio, vale la pena di pagarla il triplo rispetto ad una cover qualunque?
![]()
Secondo me proviene da un telefono rotto, avranno recuperato batteria, cover, display ecc...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta